Prepariamoci alle festività con in mano la lista dei film e serie tv Natale 2020 assolutamente da non perdere. Un modo divertente per vivere le giornate di festa, rilassarsi insieme alla famiglia e rendere il 25 dicembre, e non solo, speciale.
Voi pensate a preparare i pop-corn e una calda coperta, mentre noi vi suggeriamo tutti titoli dei film di Natale – tra nuove uscite e grandi classici- e delle serie televisive assolutamente da vedere su Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video.
Allora ragazze, siete pronte a scoprire quali sono i film e serie tv Natale 2020 più belli, emozionanti e super funny? Mettetevi comode e continuate a leggere il post!
Credits: @dashandlilyy @christmaschronicles @disneysnoelle Via Instagram. Dove non diversamente specificato le immagini sono tratte da Instagram
FILM E SERIE TV NATALE 2020 NETFLIX: HOLIDATE, LA COMMEDIA ROMANTICA IN STILE MODERNO
Iniziamo la nostra carrellata dei film e serie tv Natale 2020 con una nuova pellicola uscita su Netflix lo scorso 28 ottobre: Holidate, perfetta per chi ama le commedie romantiche con uno stile moderno e contemporaneo.
Credits: @netflix.com
Diretto da John Whitesell vede protagonisti la bellissima Emma Roberts, ad oggi tra le prossime mamme vip 2021, e Luke Bracey in una divertente commedia d’amore.
Credits: @holidate_netflix
La trama racconta la storia di due single che, stanchi di trascorrere le festività con i parenti che chiedono di continuo quando troveranno il/la fidanzato/a, dopo essersi incontrati per caso, decidono di fingersi “una coppia”. La promessa è di non innamorarsi, ma spesso il destino si mette in mezzo!
CHRISTMAS DROP: OPERAZIONE REGALI, TRA I FILM E LE SERIE TV NATALE 2020 DA NON PERDERE
Uscito il 5 novembre scorso, Christmas Drop: operazione regali è un film di Natale Netflix assolutamente da vedere per gli amanti del genere.
Credits: @operationchristmasdropnetflix
La pellicola narra di un’assistente del Congresso che cerca di far chiudere la sua base ai Tropici per mettere fine alla tradizione natalizia del posto, il tutto contornato da una storia d’amore tra la protagonista e un pilota d’aerei.
Credits: @operationchristmasdropnetflix
DASH & LILY: LA SERIE TV NETFLIX TUTTA NATALIZIA
Per gli amanti delle serie tv, una da non perdere a Natale è Dash & Lily, uscito il 10 novembre scorso. La storia racconta le vicende di due ragazzi dal carattere totalmente diverso: Dash è cinico e non ama molto il Natale, mentre la giovane Lily è solare e impazzisce per le feste!
Credits: @dashandlilynetflix
I due si scambiano messaggi con un mezzo molto particolare, ossia un diario rosso che si scambiano in giro per le strade della Grande Mela, senza mai incontrarsi e senza conoscere l’identità l’uno dell’altra.
Credits: @dashandlilynetflix
Al momento su Netflix trovate la prima stagione completa, ma il pubblico è già impaziente e attende di sapere cosa succederà!
JINGLE JANGLE: UN’AVVENTURA NATALIZIA A SUON DI MUSICA
Sempre su Netflix, un film di Natale musicale da vedere con tutta la famiglia è sicuramente Jingle Jangle: un’avventura natalizia.
Credits: @jinglejanglenetflixfilm Via Instagram
Uscito lo scorso 13 novembre, questa pellicola ha già conquistato il pubblico: narra la bizzarra avventura di un giocattolaio, Jeronicus Jangle, inventore di incredibili creazioni.
Jingle Jangle, PER GLI AMANTI DEI FILM DI NATALE MUSICALI
Protagonista di questo movie è Madalen Mills, che interpreta il ruolo della piccola Journey, nipote del giocattolaio interpretato dal premio Oscar Forest Whitaker, attore conosciuto per il ruolo del dittatore nel film L’ultimo re di Scozia, per il quale si è aggiudicato l’Oscar.
Credits: @jinglejanglenetflixfilm Via Instagram
TORNO PER NATALE, LA MINI SERIE NATALIZIA DI PRODUZIONE TEDESCA
Tra i film e serie tv Natale 2020 disponibili su Netflix, vi segnaliamo Torno per Natale, una mini serie comedy natalizia, di produzione tedesca, in tre episodi.
Credits: @netflix.com
Il protagonista è Bastian “Basti” Kollinger ( interpretato da Luke Mockridge), giovane aspirante musicista che lavora in un call center di Berlino con il sogno di sfondare nel mondo musicale. Tornato a casa per le feste di Natale, ad attenderlo, oltre alla famiglia, c’è una (s)gradita sorpresa: suo fratello Niklas si è fidanzato con una sua ex! Come passeranno le festività natalizie? Vi basterà guardare i 3 episodi da circa 45 minuti l’uno.
IL REGALO DI ANGELA: IL CARTONE PER LE FESTE DI NATALE
Un cartoon per Natale 2020 che saprà emozionarvi è il Regalo di Angela, uscito il 1 dicembre. Protagonista della storia è una bimba, il cui più grande desiderio è riuscire ad avere tutta la sua famiglia unita per il magico giorno di Natale.
Credits: @netflix.com
Un cartone animato per grandi e bambini, che vi catapulterà nella magica atmosfera natalizia.
QUALCUNO SALVI IL NATALE 2: KURT RUSSEL (DI NUOVO) NEI PANNI DI BABBO NATALE
Un altro film di Natale da non perdere è Qualcuno salvi il Natale 2, uscito lo scorso 25 novembre, il sequel dell’amatissimo Qualcuno salvi il Natale, con Kurt Russell come protagonista nel ruolo di Babbo Natale.
Credits: @christmaschronicles
La storia riparte pochi anni dopo l’avventura dei fratelli Kate e Teddy Pierce, ormai cresciuti: la giovane Kate è un’adolescente che si ritrova costretta a trascorrere le festività natalizie insieme alla mamma, al suo nuovo fidanzato e al figlio di lui.
Credits: @christmaschronicles
Kate non accetta questa situazione e cerca di scappare al Polo Nord da Babbo Natale e da sua moglie, dove, però, un elfo cattivo sta tentando di cancellare il Natale!
TUTTO NORMALE IL PROSSIMO NATALE: UNA STORIA NATALIZIA FUORI DAL COMUNE
Uscito il 3 dicembre Tutto Normale il prossimo Natale narra la storia di un uomo scontroso, che si ritrova bloccato nel tempo e costretto a rivivere sempre il Natale, una festa che odia.
Credits: @netflix.com
Da questa esperienza ne uscirà totalmente diverso e capirà quali sono realmente le cose importanti della vita!
SERIE TV NATALE 2020 NETFLIX: NATALE CON UNO SCONOSCIUTO
Tra le serie tv di Natale 2020 da vedere su Netflix c’è la seconda stagione di Natale con uno sconosciuto, che uscirà il prossimo 18 dicembre.
Credits: @netflix.com
La prima stagione risale allo scorso anno e ha registrato il favore del pubblico: narra le vicende dell’infermiera Johanne che, per l’ennesima volta, si prepara a trascorrere un Natale da single e ad affrontare le frecciatine della famiglia.
Cosa accadrà questa volta? Siamo tutte curiose di saperlo!
I GRANDI CLASSICI DI NATALE E LE PELLICOLE DI SUCCESSO DEGLI SCORSI ANNI DISPONIBILI SU NETFLIX
Oltre ai film e alla serie tv Natale 2020, ovvero tutte nuovissime produzioni, nel catalogo Netflix sono disponibili un’ampia serie di titoli considerati dei cult e dei grandi classici di Natale che è sempre un piacere guardare e riguardare anno dopo anno.
IL GRINCH, IL GRANDE CLASSICO CON JIM CARREY
Il Grinch, il cui titolo originale è “Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas”, è un film del 2000 diretto da Ron Howard tratto dall’omonimo libro del Dr. Seuss, considerato una pellicola natalizia davvero iconica.
Credits: @thegrinch
A interpretare la scontrosa creatura pelosa è Jim Carrey in una delle sue performance più amate e conosciute. La trama è molto famosa, ma se non la conoscete non vogliamo svelarvi nulla e farvi godere questa meravigliosa favola senza tempo.
Via Giphy
LOVE ACTUALLY, CONSIDERATA “LA” COMMEDIA DI NATALE
Siamo pronte a scommettere che tutte l’avrete visto almeno una volta nella vita, ma Love Actually merita di essere visto e ancora rivisto. La pellicola del 2003 è diretta da Richard Curtis e vanta un cast stellare con nomi del calibro di Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman e Keira Knightley.
Via Pinterest
Il film, di genere corale, segue le vicende di diverse coppie inglesi che, durante il periodo di Natale, si trovano a fare i conti con i loro sentimenti.
Via Pinterest
L’AMORE NON VA IN VACANZA, UNA BRILLANTE COMMEDIA DEDICATA ALLE DONNE
Rimanendo in tema di commedie natalizie, L’amore non va in vacanza è un’altra pellicola assolutamente da vedere se non l’avete mai fatto. Anche questo film, diretto Nancy Meyers, vanta un cast davvero interessante: tra i protagonisti ci sono Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Rufus Sewell.
Via Pinterest
La trama racconta la storia di Amanda e Iris che vivono a 6000 miglia di distanza: le loro vite sono diverse, ma entrambe soffrono per differenti pene d’amore. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l’abitazione per le vacanze… non vi raccontiamo oltre!
IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA, LA PELLICOLA COMEDY ITALIANA
Un divertente film di Natale tutto italiano è Il peggior Natale della mia vita, pellicola del 2012 diretta da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi nel ruolo del protagonista.
Via Pinterest
Il film è stato girato a Gressoney, presso il Castel Savoia, ed è il sequel de La peggior settimana della mia vita. Ve lo consigliamo se amate le commedie all’italiana un po’ scanzonate, per farvi due risate in allegria.
KLAUS – I SEGRETI DEL NATALE, UN MERAVIGLIOSO FILM D’ANIMAZIONE PER GRANDI E PICCINI
Infine, vi proponiamo un titolo piuttosto recente (anno 2019), ma che è presto diventato uno dei migliori film d’animazione sul Natale, ovvero Klaus – I segreti del Natale, disponibile su Netflix.
Credits: @klausnetflix
Questo film d’animazione ha, infatti, ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il BAFTA e ben 7 Annie Awards. La storia parla di una splendida amicizia tra un postino egocentrico e un giocattolaio solitario, che riportano gioia e felicità in una città in cui le feste sono state dimenticate. Un cartoon speciale, che farà sognare grandi e piccini!
Credits: @klausnetflix