Tante novità tra le proposte H&M abbigliamento Primavera 2020. Abbiamo individuato 19 look e capi da avere assolutamente e a cui potersi ispirare per vestire con stile nei prossimi mesi, seguendo le tendenze firmate dal colosso low cost svedese.
La nuova collezione H&M include tantissimi capi d’abbigliamento diversi, una moltitudine di possibilità di scelta per tutte le fashioniste che amano giocare con la moda e divertirsi con la propria immagine.
Tra le proposte H&M collezione Primavera 2020 ci sono vestiti, corti, lunghi e medi perfetti da indossare sia nel tempo libero che in ufficio, ma anche idee di look formali a cui si affiancano pantaloni, gonne, jeans e un’infinità di t-shirt, felpe e bluse per tutti i giorni.
Senza dimenticare, poi, le creazioni H&M Studio Primavera 2020, la linea più ricercata e trendy del brand disponibile sia nei negozi che sul catalogo presente sullo shop online. Ma ora basta perderci in chiacchiere, ragazze. Cominciamo subito questa carrellata di look e capi must have firmati H&M!
Tutte le immagini utilizzate sono di @hm.com
VESTITI LUNGHI, CORTI E MIDI DALLA NUOVA COLLEZIONE H&M PRIMAVERA 2020
Tra le nuove proposte H&M abbigliamento Primavera 2020 si distinguono tantissimi vestiti, estremamente variegati per forme, stampe e stili. Nella nuova collezione primaverile rivestono un ruolo importante gli abiti corti, attillati e con le immancabili maniche a sbuffo.
Vestito corto con drappeggio e maniche a sbuffo
Non mancano neppure vestiti corti dalle linee più morbide, caratterizzati da stampe grafiche e astratte da scegliere in colori tenui o fluo, assecondando le principali tendenze moda Primavera/Estate 2020.
Vestito corto stampa grafica linea Studio
H&M SUGGERISCE ANCHE ABITI ELEGANTI PERFETTI PER LE CERIMONIE
La collezione include anche abiti cerimonia o comunque modelli molto eleganti e raffinati da poter utilizzare tranquillamente in vista di un’occasione speciale come un matrimonio, una comunione, un battesimo o un party che richieda un dresscode più chic.
Vestito lungo incrociato davanti
Tra le tante stampe dei vestiti H&M Primavera 2020 spicca su tutte quella animalier, un evergreen del fashion che ci terrà compagnia anche durante i mesi caldi in arrivo.
Vestito longuette animalier
H&M ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA 2020: I PANTALONI, I JEANS E LE GONNE MUST HAVE
Concentriamoci su quello che gli anglofoni definiscono “bottom”, quindi pantaloni, jeans e gonne che in molti casi svoltano il look e lo rendono in un attimo più cool e di tendenza. Per esempio, vi segnaliamo questa gonna in maglia con giacchina abbinata molto chic.
I profili bianchi e i bottoni oro, dallo stile vagamente bon ton, rendono questo look una perfetta proposta in termini di abbigliamento ufficio.
Gonna in maglia con giacchina abbinata
Fa parte della collezione Studio questa gonna plissettata asimmetrica per metà in nero e per l’altra declinata in colori accesi e vibranti perfetti per la primavera (e anche per l’estate a seguire!).
Gonna plissettata linea Studio
Tra le gonne H&M Primavera 2020 non poteva di certo mancare una proposta in denim. Abbiamo scelto, tra le tantissime possibilità disponibili online, questo modello ampio, a vita altissima e con fiocco in vita.
Gonna ampia in denim con fiocco in vita
Passando ai jeans, se è vero che i jeans slouchy continueranno a imperversare, non dimentichiamoci dell’importanza di avere nell’armadio un jeans a sigaretta dalla vestibilità perfetta. Questo modello firmato H&M è stato declinato in tante varianti colore diverse.
Jeans straight a vita alta
La vita alta caratterizza buona parte dei nuovi pantaloni H&M Primavera 2020. Che ne dite, per esempio, di questo modello total black cropped?
Pantaloni neri taglio jeans
Chiudiamo con un’altra proposta in denim: una tuta jeans manica lunga da poter abbinare a un paio di sneakers per un look comfy un po’ diverso dal solito.
Tuta jeans