INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo della bella stagione quante di voi hanno voglia di sfoggiare colori un po’ più strong rispetto al solito? Con le nuove collezioni estive abbiamo solo l’imbarazzo della scelta ed è per questo che oggi abbiamo deciso di parlarvi dei nuovi rossetti Fruit Bite Lipstick di Wycon!
Secondo il brand si tratta di rossetti cremosi dal finish opaco, dalla texture confortevole e long lasting. A quanto pare i polimeri presenti nella formula aiutano ad ottenere una stesura molto piacevole mentre i pigmenti renderebbero questi rossetti molto pigmentati. I colori proposti sono tutti molto brillanti e adatti alla stagione estiva. Curiose di scoprire quali sono i due che abbiamo testato? Allora iniziamo subito!
ROSSETTI FRUIT BITE LIPSTICK WYCON
Come per altri rossetti Wycon anche qui la quantità di prodotto non è specificata ma dalla data di apertura durano 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili in sei tonalità: 01 Averrhoa, 02 Tamarindo, 03 Pitahaya, 04 Pomegranate, 05 Mango, 06 Passion Fruit. Le due tonalità che abbiamo avuto modo di testare sono 02 Tamarindo e 06 Passion Fruit.
INCI
Isododecane, Polyethylene, hydrogenated Polydecene, Caprylic/Capric Triglyceride, Mica Ceresin, Trimethylsiloxysilicate, Cera Microcristallina, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Propylene Carbonate Aroma Diethylhexyl Syringylidenemalonate, But (+/-) CI 15850, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 19140, CI 42090.
Mi ispirano molto. È il tipo di rossetto che piace a me ed anche i colori sembrano carini! Peccato solo che non ho wjcon vicino…
Belli, ma nulla di nuovo/mai visto…. Penso che passerò
Passo!