DALL’EFFETTO TARTARUGATO AI GRAFISMI, COME SFOGGIARE LE GOLDEN AMBRA NAILS
Credits: @amyle.nails Via Instagram – Unghie tartarugate Golden Ambra
LE UNGHIE GOLDEN AMBRA SONO ANCHE TARTARUGATE
Le unghie Golden Ambra, come abbiamo già anticipato, si possono reinterpretare e rivisitare in mille modi diversi. Uno di questi è il pattern tartarugato, da ricreare sulle unghie proprio con lo smalto color ambra.
Le unghie tartarugate sono molto chic e prevedono zone di colore più scure nei toni del marrone affiancate appunto all’ambra.
Credits: @avoir_j Via Instagram – Turtle nails con simbolo Chanel oro
Un’altra strada da seguire per dare un twist in più alle unghie oro e ambra è quella dei grafismi. Ricreate nail art minimal ed essenziali ma di forte impatto, come questa french manicure rivisitata davvero particolare.
Credits: @louiseannabel.nailartistry Via Instagram – Unghie con disegno geometrico Golden Ambra e bianco
Sbizzarritevi riproducendo sulle vostre unghie – nella foto di seguito effetto jelly – decorazioni delle più disparate, come righe, pois e chi più ne ha più ne metta.
Credits: @thepeachnail Via Instagram – Una nail art Golden Ambra molto particolare con disegni
I COLORI DI SMALTO DA ABBINARE PER MANICURE AL TOP
Ma quali sono i colori unghie da abbinare alle nail art Golden Ambra? Abbiamo già parlato di oro e bronzo, ma non sono di certo le uniche tonalità che stanno benissimo con questo trend. Per esempio, abbinate allo smalto ambra uno smalto marrone scuro o nero. E, per rendere il tutto più prezioso e scintillante, vi consiglio anche uno smalto glitter!
Credits: @syeon.shine Via Instagram – Golden Ambra nails con unghie a contrasto
Con i loro riflessi dorati, stanno bene anche con il verde oliva, un’altra tonalità che richiama alla mente l’autunno.
Credits: @z_nail_rteest Via Instagram – Una particolare nail art alternata con verde oliva
Via libera, specialmente nel periodo autunnale, anche a tutte le tonalità intense e cariche come il borgogna o il marrone castagna.
Credits: @tiffanyabbigailebeauty Via Instagram – Tre unghie Golden Ambra due marroni
Il viola, colore must have di stagione nel fashion come nel beauty, è un’altra tonalità di smalto da poter abbinare alle Golden Ambra nails: date un’occhiata, per esempio, a questa nail art particolare ed elaborata, con decorazioni dorate super glam.
Credits: @theluxefile Via Instagram – Accenni di viola, oro e Golden Ambra
Infine, bellezze, un altro colore che sta benissimo con le unghie color ambra è il verde menta. Si tratta di tonalità contrastanti che se affiancate si valorizzano a vicenda.
Credits: @nails_by_alice Via Instagram – Il mix tra unghie Golden Ambra e verde pastello
Lo stesso dicasi per il turchese, nuance più estiva ma perfetta per rendere più luminosa la manicure e per non rimpiangere troppo la calda stagione.
Credits: @beldoesnails Via Instagram – Golden Ambra nails con tocchi swirls
Insomma, bellezze, queste unghie così calde e uniche hanno tutti requisiti per diventare un nail trend senza tempo. Prendete nota per la vostra prossima manicure e sbizzarritevi con la fantasia e la creatività.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:
1) UNGHIE EFFETTO VETRO: TRASPARENZE E LUCENTEZZA PER UN LOOK GLAM
2) ONICOCRIPTOSI O UNGHIA INCARNITA: COSA FARE E I RIMEDI MIGLIORI
3) UNGHIE A MURETTO: COSA SONO E COME REALIZZARE LA VERSIONE DELLA FRENCH MANICURE
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le unghie Golden Ambra, trend manicure irresistibile per chi ama i colori caldi e del foliage. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piacciono? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!