Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
UN ALTRO PICCOLO FAVORE: MODA, DELITTI E TRADIMENTI PER IL NUOVO FILM DI BLAKE LIVELY
- Le protagoniste di Un piccolo favore, uscito al cinema nel 2018, tornano in un sequel: Un altro piccolo favore.
- Blake Lively (Emily) e Anna Kendrick (Stephanie) si ritrovano a Capri, per il (nuovo) matrimonio della prima con un ricco e affascinante imprenditore italiano (Dante).
- A interpretarlo è Michele Morrone, affiancato nel cast da un’altra attrice tricolore ovvero Elena Sofia Ricci.
- La trama riserva, come il primo film, colpi di scena, omicidi e intrighi. Il tutto condito con una buona dose di abiti alla moda.
- La data di uscita è prevista per il 1 maggio. Il film sarà disponibile in streaming.
Tutte le foto sono di @asimplefavor Via Instagram
Pronte a saperne di più su Un altro piccolo favore? Allora, ragazze, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo attesissimo film.
UN ALTRO PICCOLO FAVORE: LA TRAMA DEL SEQUEL TRA DARK COMEDY E THRILLER
Il duo formato da Blake Lively e Anna Kendrick in Un piccolo favore (2018) ha convinto così tanto il pubblico che è in arrivo, a distanza di 7 anni, un film sequel. Si chiama Un altro piccolo favore e vede le due protagoniste, Emily e Stephanie, nuovamente vicine (alleate o nemiche? Chi può dirlo).
La locandina del film, sequel di Un piccolo favore (2018)
CAPRI E COSTIERA AMALFITANA: LOCATION DA SOGNO
La trama è ambientata interamente in Italia, tra Capri e la Costiera Amalfitana. Emily sta per sposare, infatti, un facoltoso e affascinante imprenditore italiano di nome Dante. A interpretarlo è Michele Morrone, reduce dal successo planetario di 365 giorni.
Michele Morrone è la new entry più chiacchierata
Inutile dirlo, il matrimonio di Emily sarà tutto fuorché tranquillo. I colpi di scena non mancheranno.
IL CAST, TRA GRADITI RITORNI E NEW ENTRY
Blake Lively torna a vestire i panni di Emily: elegantissima e affascinante, è sempre misteriosa e se possibile perfino più ambigua rispetto al passato. Con lei c’è Anna Kendrick, nelle vesti della blogger Stephanie che in questo capitolo è ancora più centrale ai fini della trama.
Con loro c’è Henry Golding, primo marito di Emily, mentre a interpretare Dante è – come anticipato – Michele Morrone. Molto carismatico e sicuramente fascinoso, nasconde diversi scheletri nell’armadio.
Dal cast del primo film tornano Blake Lively, Anna Kendrick e Henry Golding
ELENA SOFIA RICCI FA PARTE DEL CAST
La madre di Dante, nonché matriarca della famiglia Versano, è interpretata dalla straordinaria Elena Sofia Ricci. Portia è una donna potente e autoritaria che farebbe di tutto per proteggere la reputazione della propria famiglia.
Elena Sofia Ricci interpreta Portia la mamma di Dante
DATA DI USCITA E DOVE VEDERLO
La data di uscita di Un altro piccolo favore è prevista per il prossimo 1 maggio.
Blake Lively ha collaborato alla creazione del guardaroba del suo personaggio, ispirandosi a icone come Sophia Loren e Monica Bellucci
Il film sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, mentre per ora non sono stati diffusi dettagli circa un ipotetico debutto al cinema.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrità, non perdetevi questi post:
2) AND JUST LIKE THAT 3: IL RITORNO DI CARRIE E LE ALTRE
3) ANNUNCIATI GLI ATTORI DELLA SERIE TV SU HARRY POTTER
Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questo era il nostro focus su Un altro piccolo favore, film con Blake Lively e Anna Kendrick ambientato in Italia. Come sempre, vi passiamo la parola: cosa ne pensate? Vi incuriosisce? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!