Warning: Undefined variable $post in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/includes/modules/td_module_single.php on line 73

Warning: Attempt to read property "ID" on null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/includes/modules/td_module_single.php on line 73

Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455

A CHI STA BENE LO SHULLET? LE TIPOLOGIE DI CAPELLI CHE SONO IL TOP CON QUESTO HAIRCUT

Lo dicevamo poco fa, ragazze: lo shullet sta bene sulle chiome particolarmente voluminose, in particolar modo dà il meglio di sé sui capelli ricci.

Credits: @jenlevihair

Questo perché, se realizzato da mani sapienti, riuscirà a riequilibrare i volumi delle teste più “leonine”, andando a sfoltire dove normalmente i ricci sono più fitti senza però far perdere loro elasticità e corposità.

Credits: @clogascoigne



Se adorate i capelli pieni e gonfi, sicuramente lo shullet non fa per voi: se al contrario avete una chioma riccia molto lunga e volete andate a sfoltirla senza arrivare a rasature estreme o tagli troppo netti, allora date una chance a questo taglio capelli autunno inverno 2021 2022!

Credits: @sarahannworden

Lo shullet sta bene anche a chi, quindi, ha generalmente molto volume da gestire: anche i capelli lisci possono beneficiare da questo taglio iper scalato e sfoltito, a patto che siano molti e non sottili.

Credits: @hairahvan

Per quanto riguarda le forme del viso che possono stare meglio con lo shullet, ragazze, il consiglio generalmente è quello di calibrare il taglio insieme al parrucchiere in base alla vostra facial shape.

Credits: @wendycuts_hair

CALIBRATE LO SHULLET INSIEME AL PARRUCCHIERE IN BASE ALLA FACIAL SHAPE

Se il viso è tondo, meglio non dare troppo volume vicino al mento, ma bypassare la zona e scendere con la scalatura a metà collo. Al contrario, se volete riempire un viso molto magro andate a creare il finto bob in stile shaggy proprio sulla linea del mento.

Credits: @hair_ritualist

I COLORI CAPELLI CHE DANNO IL MEGLIO CON LO SHULLET: SÌ ALLE TINTE “PAZZE” E IPER ACCESE

I tagli capelli particolari come lo shullet possono dare un twist alle chiome più basiche e naturali, ma come sempre gli haircut sbarazzini si prestano molto bene anche ad accompagnare tinte vivaci e pazzerelle!

Credits: @thejoshuaecampbell

Ne avevamo parlato anche recentemente, i colori accesi come il viola Grape sono un must di questo autunno e l’abbinamento con lo shullet è sicuramente azzeccato.

Credits: @dirtysouthhair

Si può optare per un total look molto acceso usando una tinta rosso fuoco sull’intera capigliatura, oppure propendere per sfumature vibranti su base nera: le mèches si prestano bene a completare lo shullet perché vanno a incorniciare il viso seguendo le scalature.

Credits: @fur_hairdressing

Il Golden Peach, il biondo pescato per l’autunno 2021 è un’altra ottima opzione da considerare se amiamo seguire i trend e vogliamo combinare un colore iper romantico al taglio super scalato e grunge dello shullet.

Credits: @goodsisterstudio

In definitiva, ragazze, lo shullet sarà davvero l’hairlook di tendenza quest’inverno? Secondo noi sì, da scegliere però se non avete nessuna paura di osare e volete uscire un po’ dalla vostra comfort zone!

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema capelli:

1) TRECCINE CAPELLI PER LOOK SBARAZZINI, LE ACCONCIATURE DA COPIARE

2) TAGLI CAPELLI AUTUNNO 2021, SCOPRIAMO INSIEME IL FLOB

3) CURTAIN BANGS IN VERSIONE LUNGA, LA FRANGIA A TENDINA DI TENDENZA ADESSO

Via Giphy

Ragazze anche per oggi dal TeamClio è tutto. Cosa ne pensate del taglio capelli shullet autunno inverno 2021 2022? Rientra nelle vostre corde o il suo stile così fuori dalle righe non fa per voi? Avete mai provato un taglio iper scalato? Fateci sapere nei commenti, un bacione da tutte noi! 


Deprecated: file_exists(): Passing null to parameter #1 ($filename) of type string is deprecated in /var/www/htdocs/wp-includes/comment-template.php on line 1628

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here