VEDIAMO IL PRODOTTO IN AZIONE
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Spray SPF50+ con voi. Abbiamo deciso di applicarlo sulle braccia per mostravi al meglio la resa in foto.
Abbiamo spruzzato il prodotto direttamente sulla pelle. L’applicazione è semplicissima, grazie anche al getto continuo dello spray. Sulla pelle la formulazione risulta davvero molto leggera. Aiutandoci con le mani, abbiamo spalmato crema sulla pelle. La texture risulta sottile e legegrmente oleosa ma non troppo appiccicosa.
Nell’arco di pochissimi secondi il prodotto si assorbe, lasciando la pelle idratata, morbida e luminosa. La protezione solare performa molto bene senza irritare la pelle ma, come ogni tipo di protezione, ricordiamo che deve essere applicata ogni due o tre ore, anche dopo aver fatto il bagno. Infatti, sebbene sia waterproof, per una protezione adeguata e sicura è sempre bene ri-applicarla dopo le immersioni in acqua.
CONCLUSIONE
Texture: 8 – la texture è leggera e setosa, non lascia scia bianca e si assorbe rapidamente.
Resa finale: 8 – il prodotto assicura una buona protezione e non irrita la pelle.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance del prodotto, riteniamo che sia in linea con il prezzo.
VOTO FINALE: 8
Siamo onesti nel dirvi che il nuovo Spray Solare Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Spray SPF50+ ci è piaciuto molto. La formulazione super leggera e molto delicata può essere usata su tutta la famiglia. La texture super leggera non è èesante sulla pelle e non unge troppo. Inoltre, l’erogatore spray è comodo e veloce da utilizzare. Promosso a pieni voti!
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE PRIMER ABBRONZANTE CLINIQUE SUN KISSED FACE GELEE!
2) RECENSIONE OLIO LABBRA CLINIQUE POP LIP E CHEEK OIL BLACK HONEY!
3) RECENSIONE BLUSH SUNKISSER BLUSH!
Anche questa recensione Spray Solare Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Spray SPF50+ finisce qui. Chi di voi possiede già questo solare? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!