INTRODUZIONE & INCI
Uno dei brand più iconici delle frizzanti estati anni ’90 torna a far parlare di sé. Parliamo della linea dei solari Bilboa, profumati, attenti alla pelle e amatissimi negli anni passati. Oggi, totalmente riformulati, tornano con delle grandi novità sul mercato. Per questa recensione di oggi, abbiamo scelto di parlarvi del nuovissimo Bilboa Belli Freschi! Spf50+.
Si tratta di uno spray protettivo che va vaporizzato sul sul corpo. La formula leggera e trasparente non ingrassa la pelle e non crea nessuna patina bianca. Arricchito con menta acquatica, rinfresca la pelle proteggendola dai raffi UVA e UVB. Il plus? Resistente all’acqua! Scopriamolo più da vicino!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
BILBOA BELLI FRESCHI! SPF50+
INCI
Butane, Alcohol Denat., Dicaprylyl Ether, C12-15 Alkyl Benzoate, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Propane, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Dibutyl Adipate, Isopropyl Palmitate, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Triazone, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylhexyl Butamido Triazone, Isobutane, Parfum, Capryloyl Glycerin/Sebacic Acid Copolymer, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Mentha Aquatica Leaf Extract, Geraniol, Geranyl Acetate, Linalool, Linalyl Acetate, Terpineol.
COSA NE PENSA IL WEB?
Non è stato molto semplice trovare tante recensioni relative a questi prodotti, trattandosi di un’uscita davvero recente. Tuttavia, tra quelle che siamo riusciti a scovare, pare che il web abbia apprezzato abbastanza questa nuova uscita. La formula leggera non appiccica particolarmente e non crea quell’effetto troppo oleoso. Il formato pratico, può essere molto velocemente.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Il prodotto si trova all’interno di un pack in plastica, dotato di un un erogatore a spray che pigiato permette un getto continuo.
Bilboa Belli Freschi! Spf50+, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula, come ci aspettavamo, è davvero leggerissima. La colorazione è trasparente e assolutamente non appiccicosa o troppo oleosa. Sulla pelle si assorbe rapidamente lasciando la superficie levigata e liscia. La profumazione è presente, molto gradevole e dolce, ma assai diverse da quelle classiche proposte brand negli anni scorsi.
***Il post contiene link affiliati