Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio i differenti finish e la pigmentazione dei rossetti. 

MAC Nude Lipstick Trio, Crème d’Nude, swatch realizzato con luce naturale.

MAC Nude Lipstick Trio, Crème d’Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo rossetto è davvero molto chiaro e, come succede con tanti rossetti chiari, l’applicazione risulta difficoltosa e l’effetto finale abbastanza disomogeneo. Probabilmente è più adatto ad essere utilizzato con una matita leggermente più scura come base.

MAC Nude Lipstick Trio, Honeylove, swatch realizzato con luce naturale.

MAC Nude Lipstick Trio, Honeylove, swatch realizzato con luce artificiale.

Honeylove è un nude marroncino perfetto per gli incarnati più chiari. La coprenza è ottima e la sensazione sulle labbra molto piacevole. Finalmente un nude non rosato adatto anche ai fantasmini!

MAC Nude Lipstick Trio, Whirl, swatch realizzato con luce naturale.

MAC Nude Lipstick Trio, Whirl, swatch realizzato con luce artificiale.

Ed eccoci arrivate all’ultima tonalità del set: Whirl. Questo rossetto è veramente famosissimo ed ora, dopo averlo provato, possiamo perfettamente capirne il motivo. Un color nude rosato intenso che valorizza in maniera elegantissima le labbra, rendendole piene e rimpolpate. 

Dopo aver testato tutte e tre le tonalità del set possiamo dire di amare perdutamente Honeylove e Whirl, ovvero i due rossetti dal finish matte. La texture opaca ma non secca di questi stick dura perfettamente intatta per tutta la giornata, resistendo in maniera egregia anche ai pasti. Per quanto riguarda invece Crème d’Nude, non siamo rimaste soddisfatte al 100%, il rossetto è davvero disomogeneo e purtroppo, tende ad andarsene molto facilmente. 

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più carnose e piene ma non volete ricorrere alla chirurgia estetica? Nessun problema, il make-up può aiutarvi anche in questo caso. Basta munirsi di rossetto nude e di matita labbra, sempre nude, ma leggermente più scura della tonalità del rossetto scelto. 

Contornate le vostre labbra cercando di sfumare la matita verso l’interno della mucosa, per ottenere un buon risultato non devono esserci linee troppo nette. Applicate quindi il rossetto desiderato prestando particolare attenzione nel fondere insieme le due tonalità. L’effetto finale donerà molta tridimensionalità alle vostre labbra che risulteranno subito più piene e voluminose.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBrad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? ❤️ I gossip da Hollywood che ci stanno facendo sognare 😍
Prossimo PostPantaloni colorati per l’inverno 🌈 i modelli e i look da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here