COME SI USA IL NUOVO KIKO LIP SCRUB?
Prima di mostrarvi questo scrub delicato ed esfoliante all’opera, vi lasciamo alle foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire l’efficacia di questo e la resa sulle labbra. Come potete notare, non abbiamo particolari pellicine, la mucosa appare solo un po’ secca e stressata.
Kiko Lip Scrub, foto realizzata con lice artificiale.
Appoggiando lo stick direttamente sulle labbra, abbiamo cominciato a distribuire il prodotto come un classico balsamo fino a quando non abbiamo cominciato sentire i granelli esfolianti. A questo punto, abbiamo cominciato ad effettuare movimenti circolari distribuendo lo scurb su tutta la superficie. In pochissimi secondi, la formulazione è diventata morbida, agevolandone l’applicazione.
Kiko Lip Scrub, foto realizzata con lice artificiale.
Aiutandoci con una velina, abbiamo rimosso l’eccesso di prodotto. Le Labbra appaiono assolutamente levigate, ammorbidite ma non particolarmente stressate. In effetti, questo prodotto svolge molto bene il suo lavoro senza essere troppo aggressivi. I granuli all’interno sono ben presenti ma non graffiano la mucosa. Ottimo rimedio salvatempo da utilizzare anche prima del trucco labbra.
CONCLUSIONE
Facilità di applicazione: 8 – lo scrub nella confezione in stick si applica facilmente e in modo igienico.
Resa finale: 8 – lo scrub risulta delicato donando alle labbra un aspetto levigato e morbido.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando il prezzo e la resa, riteniamo che il prodotto merita sicuramente l’acquisto.
VOTO FINALE: 8
Siamo onesti nel dirvi che questo comodissimo Kiko Lip Scrub ci è piaciuto molto. La formula è ricca di cristalli esfolianti che svolgono bene il loro lavoro senza stressare troppo la superficie labiale. La profumazione è dolce e delicata e le labbra appaiono più morbide e levigate. Un prodotto assolutamente da provare!
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.
Siete rimasti indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:
1) RECENSIONE BLUSH IN CREMA ASTRA CREAM BLUSH!
2) RECENSIONE SIERO VISO ANTIRUGHE LA ROCHE POSAY!
3) RECENSIONE FONDOTINTA URBAN DECAY FACE BOND FOUNDATION!
Anche questa recensione Scrub Labbra Kiko Lip Scrub finisce qui. Chi di voi possiede già questo comodissimo stick? Cosa ne pensate della resa sulle labbra? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere lasciando un commento sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!