Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
INTRODUZIONE & INCI
Il rossetto Dreamphoria Shapechanger Satin Lipstick di Kiko è uno dei prodotti più interessanti lanciati del brand nella collezione primaverile 2025, chiamata appunto Dreamphoria. Questo rossetto si distingue per una formula davvero innovativa: al momento dell’applicazione, rendendo l’esperienza sulle labbra estremamente confortevole e piacevole.
Il finish è satinato con un tocco demi-mat, elegante ma non troppo opaco, perfetto per chi desidera un effetto sofisticato ma naturale. La coprenza è modulabile: basta una passata per un tocco leggero di colore, oppure si può stratificare per un effetto più intenso.La formula è arricchita con olio di cocco ed estratto di fiore di gardenia, per donare ancora più confort alla formula. Questo nuovo rossetto cremoso ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
KIKO DREAMPHORIA SHAPECHANGER SATIN LIPSTICK
In ogni packaging troviamo 3.5ml di prodotto, mentre il PAO è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 15,99€ ed è reperibile online sul sito del brand. In gamma sono presenti diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato la variante in 05 Maudy Mauve.
Kiko, Dreamphoria Shapechanger Satin Lipstick. Prezzo: 15,99€ su kikocosmetics.it
INCI
Isododecane, Octyldodecanol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Wax, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Dibutyl Ethylhex Anoyl Glutamide, Silica, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Disteardimonium Hectorite, Parfum (Fragrance), Tocopherol, Propylene Carb Onate, Cocos Nucifera Oil (Cocos Nucifera (Coconut) Oil), Sodium Saccharin, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Gardenia Taitensis F Lower. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 4541 0 (Red 28 Lake), Ci 15850 (Red 6/Red 7 Lake).
COSA NE PENSA IL WEB?
Dalle nostre ricerche online, pare che il prodotto abbia riscosso davvero molto successo. In effetti, tutti sono rimasti sorpresi dalla formulazione cremosa e pigmentata e dalla performance sulle labbra. La maggior parte degli utenti ha notato che questo rossetto cremoso rilascia un colore uniforme e pigmentato fin dalla prima applicazione.
TEXTURE E FORMULAZIONE
Kiko, Dreamphoria Shapechanger Satin Lipstick in Maudy Mauve, swatch realizzato con luce naturale.
La caratteristica principale di questa rossetto cremoso è la texture cremosa che si trasforma da solida a liquida a contatto con la pelle. La formula risulta davvero sottile e iper pigmentata fin dalla prima passata, omogenea ed uniforme. La colorazione Maudy Mauve è un malva con una punta di rosso all’interno, perfetto per questo periodo primaverile-estivo.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.