COME SI USANO I ROSSETTI REVLON COLORSTAY SUEDE INK?

Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi i rossetti cremosi a lunga tenuta Revlon Colorstay Suede all’opera!

recensione-rossetti-rimmel-colorstay-suede-ink-rossetto-applicatoRevlon Colorstay Suede ink in 001 Gut Istinct, fotografia realizzata con luce naturale.

La colorazione nude rosata di questa tonalità ci è piaciuta molto, è risultata istantaneamente satura di colore con una sola applicazione ma è possibile stratificarla fino ad ottenere la pigmentazione desiderata. La texture è sufficientemente scorrevole e non crea grande attrito sulla pelle, il finish vellutato e cremoso rende il make-up labbra a lunga tenuta.

recensione-rossetti-rimmel-colorstay-suede-ink-rossetto-rosso-applicatoRevlon Colorstay Suede ink in 014 Spit Fire, fotografia realizzata con luce naturale.

Purtroppo è stato impossibile applicare la nuance rossa 014 Spit Fire. La texture è incredibilmente dura e poco scorrevole, seppur scaldandola sul dorso della mano la formulazione è risultata secca e decisamente poco aderente alla pelle. Peccato!



CONCLUSIONE

Durata: 9 – la durata di questi rossetti cremosi è eccezionale, resistono un buon numero di ore.

Pigmentazione: 5 – abbiamo fatto una media tra le due colorazioni testate. La nuance rossa si è rivelata impossibile da applicare sulle labbra.

Comfort: 5 – la texture è secca e dura, seppur arricchita da attivi idratanti tende a mettere in evidenza le pellicine delle labbra.

Tendenza a non sbavare: 8 – la formulazione non tende a sbavare.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 6.8

Purtroppo non siamo rimaste soddisfatte di questi Revlon Colorstay Suede ink, alcune colorazioni performano meglio di altre. La texture, inoltre, è molto secca e dura, difficile da applicare in modo omogeneo e preciso sulle labbra. Che peccato!

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:

1) RECENSIONE CORRETTORE ELF CAMO COLORCORRECTOR BLU!

2) RECENSIONE CONTORNO OCCHI CERAVE EYE REPAIR CREAM!

3) RECENSIONE NYX THE FACE GLUE PRIMER!

Anche questa recensione Rossetti Cremosi Revlon Colorstay Suede ink finisce qui. Chi di voi possiede già questi rossetti cremosi a lunga tenuta? Cosa ne pensate delle colorazioni testate? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Tanti saluti dal TeamClio!

1
2
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
5
Comfort
5
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNobody Wants This 2✨Leighton Meester si unisce al cast
Prossimo PostTrucco occhi che invecchia dopo 60 anni: il make-up da evitare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here