Recensione Rossetti Fenty Beauty Snow Daze Frosted Metal Lipstick
Questi nuovi lipstick di Rihanna non solo promettono una formula cremosa ed intensa, ma anche un finish metallico mai visto prima. Scoprite con noi se sono un must per l’inverno 2018!
di TeamClioArticolo scritto da una persona, non da una macchina
-
Warning: Undefined variable $post in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/includes/modules/td_module_single.php on line 73
Warning: Attempt to read property "ID" on null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/includes/modules/td_module_single.php on line 73
A quanto pare la qualità dei rossetti varia molto a seconda del colore applicato: dalle review viste online sembra in fatti che non tutti abbiano un buon livello di pigmentazione e anzi, non sembra neanche abbiano un effetto metallizzato così elevato. È piaciuto molto però il packaging, che ricorda un pacchetto di sigarette, il quale contiene anche un piccolo specchietto interno.
Fenty Beauty Snow Daze Frosted Metal Lipstick. Da sx: So Chilli, Cuffing Season, What’s Your Numb’a. Swatch realizzato con luce artificiale.
Tra i tre il più pigmentato è So Chilli (ramato) che, con una passata, riesce a dare colore omogeneo e pieno. What’s Your Numb’a (oro) è quello che ha avuto bisogno di più passate per ottenere una buona coprenza, mentre Cuffing Season (rosa) è intermedio.
Hanno effettivamente una texture cremosa che scorre bene sulla pelle ma i riflessi metallizzati sono evidenti solo con What’s Your Numb’a.
Deprecated: file_exists(): Passing null to parameter #1 ($filename) of type string is deprecated in /var/www/htdocs/wp-includes/comment-template.php on line 1628
me lo chiedo ogni volta e non credo esista O_O
Colori estrosi ma sembrano bellissimi!