Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
COME SI USANO I NUOVI AVON ULTRA COLOR SHIMMER LIPSTICK?
Prima di mostrarvi i rossetti Avon Ultra Color Shimmer Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi sulle labbra.
Avon Ultra Color Shimmer Lipstick in 86 Spring Bling, foto realizzata con luce artificiale.
La colorazione 86 Spring Bling È un bellissimo magenta brillante, arricchito da per le scienze tono su tono in superficie. È sufficiente una sola passata di prodotto, per ottenere un’applicazione omogenea e super pigmentata. La texture è abbastanza sottile sulle labbra e la formulazione cremosa si stende facilmente. I glitterini si percepiscono, soprattutto quando le labbra si toccano, tuttavia, nel complesso, il rossetto è confortevole da indossare.
Avon Ultra Color Shimmer Lipstick in 91 Rosy Lumos, foto realizzata con luce artificiale.
91 Rosy Lumos invece, un rosa cn un pizzico di marrone all’interno. La colorazione è molto particolare ed elegante. In superficie sono presenti dei glitterini argento in contrasto con la base. Anche in questo caso lo Stato si è comportato molto bene, saturo e pigmentato al primo strato.
La formulazione è sicuramente cremosa ma non eccessivamente oleosa. Questa caratteristica è molto importante perché assicura una durata maggiore dei rossetti. Dopo diversi minuti dall’applicazione, gli Ultra Color Shimmer Lipstick si aggrappano alle labbra, raggiungendo nel complesso una performance davvero interessante.
CONCLUSIONE
Durata: 7 – la durata di questi rossetti cremosi è nella media, resistono un buon numero di ore.
Pigmentazione: 7 – il prodotto è fin da subito saturo di colore, già con una sola passata le labbra sono piene e pigmentate.
Comfort: 8 – la texture è scorrevole e ricca, confortevole a lungo nonostante la presenza dei gitterini.
Tendenza a non sbavare: 8 – la formulazione non tende a sbavare, i rossetti infatti, si aggrappano bene alle labbra.
VOTO FINALE: 7.5
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:
1) RECENSIONE BLUSH ELF CAMO LIQUID BLUSH!
2) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!
3) RECENSIONE SHAMPOO SECCO OLAPLEX NO 4D CLEAN VOLUME DETOX DRY SHAMPOO!
Anche questa recensione Rossetti Avon Ultra Color Shimmer Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede già questi prodotti cremosi e brillanti? Cosa ne pensate delle colorazioni testate? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere lasciando un commento sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!