VEDIAMO QUESTO NUOVO ASTRA SKIN INVISIBLE SUN STICK SPF50 IN AZIONE

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo stick solare ad alta protezione insieme a voi. Vi ricordiamo che partiamo da una pelle mista con le aree laterali più secche e la zona T leggermente grassa.

recensione-protezione-solare-viso-astra-skin-invisible-sun-stick-spf50-pelle

Pelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Dopo aver deterso il viso e idratato con una ricca crema, abbiamo applicato lo stick direttamente sulla pelle. Il prodotto scivola davvero facilmente coprendole tutte l’aria del volto in pochissimi secondi. La stesura è davvero super agevole e veloce da realizzare.

recensione-protezione-solare-viso-astra-skin-invisible-sun-stick-spf50-applicazione

Astra Skin Invisible Sun Stick Spf50, foto realizzata con luce artificiale.



La formulazione sulla pelle, non risulta per nulla appiccicosa anzi, lascia una piacevole sensazione di idratazione che, nel tempo, si assesta sulla pelle, assorbendosi gradualmente.lo stick è davvero molto piccolo, entra infatti nel palmo della mano.questa caratteristica è davvero interessante, perché rende il prodotto pratico e utilissimo da portare in giro.

La formula si presta bene ad essere utilizzata anche prima dell’applicazione del make-up. Non interferisce infatti, con i prodotti applicati successivamente. Se effettuate una base non estremamente ricca, potete riapplicarlo facilmente anche durante la giornata. Seguendo le istruzioni del brand, la pelle rimane ben protetta dai raggi UV.

CONCLUSIONE

Texture: 8 – la texture è leggera e idratante. Si assorbe nel giro di poco, senza lasciare alcuna scia.

Resa finale: 8 – il prodotto performa bene come protezione solare e come base make-up, adattandosi a tante tipologie di pelle.

Rapporto qualità-prezzo: 8 – la performance ci è davvero piaciuta e riteniamo il prodotto in linea con il prezzo.

VOTO FINALE: 8

Siamo onesti nel dirvi che la Protezione Solare Viso Astra Skin Invisible Sun Stick Spf50 ci è piaciuta davvero tanto. La caratteristica che più abbiamo amato è stata la facilità di applicazione, ma non solo. Le dimensioni ridotte e a formulazione non troppo grassa, lo rendono un ottimo alleato da tenere in borsa per un facile ritocco durante la giornata. Promosso dal TeamClio!

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE ROSSETTO KIKO DREAMPHORIA SHAPECHANGER SATIN LIPSTICK!

2) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE GREEN EDITION MEGA MOUSSE!

3) RECENSIONE MASCARA CATRICE WONDER WOMAN PALETTE!

Anche questa recensione Protezione Solare Viso Astra Skin Invisible Sun Stick Spf50 finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto viso? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Resa Finale
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMatrimoni 2025: Positano è la location più richiesta al mondo
Prossimo PostTagli di capelli giugno 2025 ⭐️ gli haircut estivi del momento

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here