INTRODUZIONE & INCI

Pratico, compatto e ideale per l’applicazione quotidiana, il nuovo Astra Skin Invisible Sun Stick Spf50 è’alleato perfetto per proteggere la pelle questa estate. Formulato con oltre il 67,7% di ingredienti di origine naturale lo stick garantisce un’applicazione facile e veloce, anche prima del make-up.

Stando a quanto riporta il brand, l’SPF 50 testato garantisce un’alta protezione contro i raggi solari UVA e UVB. La formula contiene vitamina E dal potere antiossidante, e olio di avocado, dalle proprietà emollienti e filmogene, che permettono alla pelle di rimanere idratata più a lungo. Pronti a vederlo in azione? Allora cominciamo subito la recensione!

recensione-protezione-solare-viso-astra-skin-invisible-sun-stick-spf50

ASTRA SKIN INVISIBLE SUN STICK SPF50

recensione-protezione-solare-viso-astra-skin-invisible-sun-stick-spf50-pack

All’interno troviamo 11gr di prodotto e una durata di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa protezione solare è di circa 9,99€ ed è reperibile online, sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori fisici autorizzati.



recensione-protezione-solare-viso-astra-skin-invisible-sun-stick-spf50-pack-apertojpg

INCI

Coco-Caprylate/Caprate (Coco Caprylate/Caprate), Dicaprylyl Carbonate, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Triazone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Tocopheryl Acetate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Bht, CI 15850 (Red 6).

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-protezione-solare-viso-astra-skin-invisible-sun-stick-spf50-close-up

Nonostante si tratti di un’uscita abbastanza recente, abbiamo scoperto che gli utenti hanno apprezzato molto questo stick solare. Una delle caratteristiche più elogiate è stata sicuramente la praticità del prodotto e le sue dimensioni modeste, perfette anche per essere portati in giro in una piccola pochette. Tutti ne hanno apprezzato la formulazione super leggera, l finish idratante poco appiccicoso e la facilità di utilizzo.

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-protezione-solare-viso-astra-skin-invisible-sun-stick-spf50-swatch

Astra Skin Invisible Sun Stick Spf50, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di uno stick simile a quello classico dei deodoranti ed è dotato di una base girevole per permettere la fuoriuscita del prodotto. Sulla pelle, la formulazione si è rivelata estremamente scivolosa e morbida. in effetti, non lascia alcuna traccia e risulta completamente invisibile. È presente una leggera profumazione, gradevole e poco invadente.

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa questo nuovo Astra Skin Invisible Sun Stick Spf50 sul viso e se vale la pena acquistarlo. Ci vediamo di là!

1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Resa Finale
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMatrimoni 2025: Positano è la location più richiesta al mondo
Prossimo PostTagli di capelli giugno 2025 ⭐️ gli haircut estivi del momento

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here