COME SI USA IL LASH PRIMER ESSENCE?
Ed eccoci giunti al momento della verità! Scopriamo se questo Essence Volume Booster Lash Primer ha superato i test del TeamClio! Ma prima vi lasciamo alle foto delle nostre ciglia al naturale.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare si tratta di ciglia corte e non particolarmente curvate. Il confronto fra le foto vi permetterà di percepire al meglio l’efficacia di questo prodotto low cost.
Essence Volume Booster Lash Primer una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino piccolo e affusolato permette al prodotto di distribuirsi facilmente e raggiungere tutte le ciglia, anche quelle più piccole. La formula cremosa e compatta avvolge il pelo, creando una sorta di manicotto intorno alle ciglia. Come una vera e propria base, questo primer va a creare una struttura che le inspessisce e le allunga. Non crea grumi e una volta applicato, la profumazione fruttata non è più percepibile.
Essence Volume Booster Lash Primer + una passata di mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo fatto asciugare il primer e applicato un primo strato di mascara. Il prodotto, con molta semplicità, ha coperto la parte bianca, rilasciando immediatamente un effetto molto più voluminoso e allungato. Le ciglia sembrano quasi rimpolpate. Come mascara abbiamo utilizzato il fratellino in casa Essence, il Get Big! Lashes Volume Boost Mascara. Se siete curiosi di vedere l’effetto senza primer cliccate qui!
Essence Volume Booster Lash Primer + due passate di mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto può essere tranquillamente stratificato. Le ciglia appaiono più allungate e l’effetto è molto intenso. In questo caso però, ricordate bene di applicare il mascara distribuendolo sulla superficie del pelo e lavorandolo al meglio per evitare la formazione di grumi. Vi consigliamo di utilizzare formule cremose e abbastanza fluide in modo da poter destreggiare al meglio il prodotto.
Essence Volume Booster Lash Primer due strati + una passata di mascara, fotografia realizzata con luce artificiale
Abbiamo provato un’applicazione diversa, effettuando due strati di Volume Booster Lash Primer e, successivamente, applicato il mascara. L’effetto ottenuto in questo modo è immediatamente favoloso! Le ciglia appaiono subito molto allungate e voluminose, tuttavia, non dimenticate di distribuire bene il mascara nero per evitare zone in cui si possa intravedere il primer bianco. Per quanto riguarda la durata, non abbiamo avuto problemi. Ricordate però, che la qualità del mascara utilizzato come top coat fa sicuramente la differenza.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – il prodotto è caratterizzato da una formula cremosa ricca di pigmenti bianchi.
Tendenza a (non) formare grumi: 8 – la texture è morbida, si distribuisce bene e non tende a creare grumi sulle ciglia.
Comodità dell’applicatore: 9 – lo scovolino affusolato e piccolo preleva la giusta quantità di prodotto, distribuendolo senza formare grumi.
Effetto volume e lunghezza: 9 – l’effetto finale è davvero notevole, le ciglia appaiono più voluminose e lunghe.
Rapporto qualità/prezzo: 10 – considerando il prezzo il risultato è davvero pazzesco!
VOTO FINALE: 9
Se siete stati dei soliti mascara e siete alla ricerca di un prodotto in grado di fare la differenza, allora questo Essence Volume Booster Lash Primer potrebbe davvero fare al caso vostro! La formulazione cremosa combinata al giusto mascara renderà le vostre ciglia da subito voluminose e allungate! Super top, da provare!
***Il post contiene link affiliati.
Se volete dare un’occhiata ad altri mascara, allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA KIKO KONSCIOUS VEGAN VOLUME MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA DIEGO DALLA PALMA MY TOY BOY MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA LOREAL BAMBI EYE FALSE LASH MASCARA!
Anche questa recensione Essence Volume Booster Lash Primer finisce qui. Chi di voi possiede già questo primer? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Preferite un effetto più leggero o un look super intenso? Fateci sapere in un commento sotto la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!