Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
COME SI USA IL LASH PRINCESS MASCARA PRIMER EXTRA LENGTH E VOLUME ESSENCE?
Ed eccoci giunti al momento della verità! Scopriamo se questo primer per ciglia ha superato i test del TeamClio! Ma prima vi lasciamo alle foto delle nostre ciglia al naturale.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare si tratta di ciglia corte e non particolarmente curvate. Il confronto fra le foto vi permetterà di percepire al meglio l’efficacia di questo prodotto low cost.
Essence, Lash Princess Mascara Primer Extra Length E Volume, foto realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino preleva una quantità importante di prodotto. Bisogna ricordare infatti, di scaricarne l’eccesso. Benché l’applicatore sia piccolo, è facile sporcare la palpebra con il mascara bianco, attenzione. La formula cremosa e compatta avvolge il pelo, creando un manicotto intorno alle ciglia. Si crea, in questo modo, una struttura che le inspessisce e le allunga. Segnaliamo però, che bisogna pettinare per pene i peletti perché tendono ad appiccicarsi gli uni con gli altri.
Essence, Lash Princess Mascara Primer Extra Length E Volume + mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo fatto asciugare il primer e applicato uno strato di mascara. Consigliamo di applicare un prodotto dalla formula fluida, altrimenti la copertura potrebbe diventar un po’ ostica. Le ciglia, con una prima passata, raggiungono sicuramente una buona dose di lunghezza e di volume. Tuttavia, rispetto al Volume Booster Lash Primer già presente in gamma, abbiamo riscontrato una formula troppo spessa che tende facilmente ad attaccare le ciglia.
Non siamo infatti riusciti ad effettuare une seconda passata di mascara nero. Se ben dosato, il risultato finale non è malvagio, ma è necessario avere delle accortezze prima di procede, altrimenti si creano grumi e le ciglia si attaccano. La durata nel complessa è buona ed il prodotto è confortevole da indossare.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – il prodotto è caratterizzato da una formula cremosa ricca di pigmenti bianchi.
Tendenza a (non) formare grumi: 6 – la texture è morbida, ma tende ad attaccare le ciglia.
Effetto volume e lunghezza: 6 – l’effetto finale non è malvagio, le ciglia appaiono più voluminose e lunghe.
VOTO FINALE: 7
Siamo onesti nel dirvi che questo Essence Lash Princess Mascara Primer Extra Length E Volume non sia malvagio. Con le dovute attenzioni, la formula dona volume e lunghezza. Segnaliamo però, che è necessario avere pazienza durante l’applicazione e qualche accortezza per ottenere un bel risultato.
***Il post contiene link affiliati.
Se volete dare un’occhiata ad altri mascara, allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA KIKO KONSCIOUS VEGAN VOLUME MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA DIEGO DALLA PALMA MY TOY BOY MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA LOREAL BAMBI EYE FALSE LASH MASCARA!
Anche questa recensione Essence Lash Princess Mascara Primer Extra Length E Volume finisce qui. Chi di voi possiede già questo primer? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con la pagella? Fateci sapere in un commento sotto la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!