VEDIAMO QUESTI PATCH OCCHI KOREANI IN AZIONE
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questi Terez & Honor Korean Under Eye Patches con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del contorno occhi completamente struccato, al naturale.
Contorno occhi al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, partiamo da una pelle mista. Il contorno occhi non risulta particolarmente segnato o secco, sono presenti però piccole discromie, rossori e qualche linietta di espressione.
Terez E Honor Korean Under Eye Patches, foto realizzata con luce artificiale.
In queste foto, potete vedere i nuovi Terez & Honor Korean Under Eye Patches applicati sulla zona perioculare. Aiutandoci con la spatolina in dotazione, abbiamo prelevato un paio di patches e li abbiamo adagiati nella zona del contorno occhi, stando attenti a posizionarli con la punta verso l’interno e la parte più cicciotta verso le tempie.
Terez E Honor Korean Under Eye Patches, foto realizzata con luce artificiale.
Come suggerito dal brand, li abbiamo tenuti in posa per 20 minuti e poi siamo andate a rimuoverli. Il contorno occhi appare molto più luminoso, disteso e idratato. La formulazione lascia la pelle non troppo appiccicosa, una buona base anche per applicare il make-up. Per un effetto più intenso sulle borse, potete tenere il prodotto anche in frigo. In questo modo, una volta applicato sulla pelle si otterrà un effetto freddo che aiuta a sgonfiare la zona delle occhiaie.
CONCLUSIONE
Facilità d’applicazione: 8 – si applicano facilmente, la spatolina in dotazione è comoda e maneggevole.
Livello idratazione: 8 – donano idratazione e freschezza alla zona del contorno occhi.
Rapporto qualità/prezzo: 7 – considerando la quantità di prodotto la resa finale riteniamo il prezzo in linea con i patches.
VOTO FINALE: 7.5
Non ci sono dubbi! I nuovi Terez & Honor Korean Under Eye Patches ci hanno conquistato. La formulazione è ricca di attivi come niacinamide e caffeina che rinfrescano e decongestionano la zona perioculare. Perfetti per uno sguardo rilassato, idratato e sveglio. Da utilizzare per le sessioni rilassanti di skincare o prima del make-up.
***Il post contiene link affiliati
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE MATITA OCCHI MAYBELLINE TATTOO LINER SHARPENABLE GEL PENCIL!
2) RECENSIONE CREMA VISO FRESHLY COSMETICS CICA CALM MOISTURISING CREAM!
3) RECENSIONE CREMA CONTORNO OCCHI BELIF MOISTURIZING EYE BOMB!
Anche questa recensione Patch Occhi Terez & Honor Korean Under Eye Patches finisce qui. Chi di voi possiede già questi patch occhi idratanti? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, vorreste provarli? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!