INTRODUZIONE & INCI
Occhi stanchi e gonfi e sguardo visibilmente spento? Niente paura! i nuovissimi Terez E Honor Korean Under Eye Patches sono ricchi di ingredienti che riducono visibilmente occhiaie, borse e rughe sottili, donando un aspetto fresco e giovane alla zona perioculare.
Stando a quanto riporta il brand, la loro formula è ispirata alla Skincare Coreana. Al cuore della formula, troviamo ingredienti naturali come caffeina, acido ialuronico e niacinamide che offrono idratazione intensa, luminosità e un effetto tonicizzante. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
TEREZ & HONOR KOREAN UNDER EYE PATCHES
INCI
Sul web abbiamo trovato perlopiù recensioni positive riguardo a questi patch occhi koreani. La maggior parte degli utenti ha apprezzato la facilità d’applicazione, mentre altri sono rimasti molto soddisfatti dell’effetto idratante e sgonfiante, soprattutto con l’utilizzo prolungato. Ma andiamo subito a scoprire la verità insieme!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Terez E Honor Korean Under Eye Patches, swatch realizzato con luce artificiale.
Questi patch occhi sono in hydrogel e ricchissimi di siero. Aprendo la confezione, troviamo una spatolina trasparente e i 30 paia adagianti nel pack in una soluzione ricchissima di prodotto. La formulazione è molto leggera e rinfrescante, non sembra risultare particolarmente appiccicosa anche una volta asciutta. Il profumo è delicato e non risulta troppo invasivo.
***Il post contiene link affiliati