Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
VEDIAMO IN AZIONE LA NUOVA PALETTE VISO ASTRA PRIVATE DREAM FACE PALETTE
Finalmente siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Mettiamo subito alla prova questo nuovissimo duo per il viso firmato Astra.
Astra Private Dream Face Palette in 01 Radical, foto realizzata con luce artificiale.
Dopo aver effettuato la base e incipriato il viso, abbiamo applicato la tonalità marroncina sotto lo zigomo, fronte e ai lati del naso. La colorazione è un marrone chiaro e neutro, non eccessivamente freddo. In effetti, sul nostro incarnato funziona sia come bronzer, sia mimando un leggero contouring.
Astra Private Dream Face Palette in 01 Radical, foto realizzata con luce artificiale.
Il blush invece è un rosa baby, molto delicato, chiaro ma abbastanza pigmentato. Applicato sulle guance dona subito vivacità al viso, generando un bellissimo effetto bambolina. Le polveri si sfumano bene tra di loro e sul viso, fondendosi sulla pelle senza creare macchia. Si sfumano facilmente e possono essere utilizzate all’occorrenza anche sugli occhi. L durata è nella media.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – questo duo è dotato di una buona pigmentazione e una formula che si stratifica facilmente.
Sfumabilità: 8 – le polveri si sfumano facilmente, non fanno macchia, anche se stratificate.
Durata: 7 – considerando la tipologia di prodotto, riteniamo che la durata sia buona.
VOTO FINALE: 7.3
Compatta, pigmentata e versatile, la nuova Astra Private Dream Face Palette ci è davvero piaciuta. La formula pigmentata e stratificabile si sfuma facilmente senza fare macchia. La confezione piccola è comoda anche per i viaggi furi porta o da tenere in borsa per un ritocco on-the-go. Le nuance donano al viso un finish vellutato e un piacevole effetto bambolina
Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:
1) RECENSIONE OMBRETTI EXTRALANDIA SHOWSTOPPER CANDY EYSHADOW!
2) RECENSIONE BLUSH RIMMEL KIND FREE TINTED MULTI STICK!
3) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA CUSHION FOUNDATION!
Anche questa recensione Palette Viso Astra Private Dream Face Palette finisce qui. Chi di voi possiede già questo nuovissimi duo? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate delle colorazioni testate? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!