Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

In giro per il web, come già detto, gli ombretti firmati Natasha Denona, sono amati da tantissimi beauty addict e altrettanti make-up Artist. Abbiamo scovato qualche recensione specifica relativa a questa palette e, a quanto pare, tutti gli utenti che l’hanno provata l’hanno anche amata. Andiamo ad indagare meglio insieme!

SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

Natasha Denona Mini Biba Palette, swatches realizzati con luce naturale.

Natasha Denona Mini Biba Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre ombretti opachi. Le polveri hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero ottima. I colori sono sicuramente a base calda e aranciata ma molto armoniosi.

Natasha Denona Mini Biba Palette, swatches realizzati con luce naturale.

Natasha Denona Mini Biba Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Sono poi presenti un ombretto shimmer e uno leggermente satinato. Le polveri sono burrosissime e pigmentate al primo strato. Non generano molto fall-out e la loro intensità risulta modulabile, sebbene le perle siano davvero riflettenti e di ottima qualità.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente5(+1) pantaloni alla moda da indossare durante la primavera 2022 🌸
Prossimo PostMilano Fashion Week 2022 😍 le tendenze beauty dalle sfilate✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here