Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Care ragazze ancora una volta torniamo a parlarvi della limited edition Mini Divas di Kiko, la quarta capsule collection che festeggia i 20 anni del brand: oggi vi parleremo infatti degli ombretti presenti in questa collezione, ossia i Mini Divas Baked Eyeshadow!

Disponibili in quattro varianti si tratta di ombretti cotti wet & dry: secondo il brand il rilascio del colore è immediato, ricco e uniforme, mentre la texutre morbida e setosa: sarà davvero così? Scopritelo con noi all’interno della recensione!

OMBRETTI MINI DIVAS BAKED EYESHADOW KIKO

All’interno ci sono 0,5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 4,95anche se, al momento, sono in sconto a 3,45€. I colori disponibili sono quattro: 01 Balanced Champagne, 02 Radiant Copper, 03 Ritual Golden Brown e 04 Gleaming Gold. Per questa recensione ne abbiamo testati due: 02 Radiant Copper e 04 Gleaming Gold. Nell’immagine qui sotto potete vedere il conforto tra un ombretto mono “classico” di Kiko (da 3g) e questi Mini Divas Baked Eyeshadow: come per i rossetti Mini Divas anche qui, per il voto finale, abbiamo deciso di non tener conto del rapporto quantità-prezzo ma di valutare solo la qualità di questi ombretti.



INCI

Talc, Mica, Boron Nitride, Dimethicone, Magnesium Aluminum Silicate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Laureth-23, Laureth-4, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Silica, Salicylic Acid, Sodium Laureth Sulfate, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 73360 (Red 30 Lake).

Non perdetevi gli swatch nella prossima pagina: li potrete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
7
Texture
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanto guadagnerebbe (in meno) Mark Zuckerberg se fosse donna? 😥
Prossimo Post👍 Stessi prodotti, risultati diversi e performance *WOW* con 7 trick geniali!👍

4 COMMENTI

  1. A me l’idea Delle mini size non dispiace. Non so voi ma difficilmente riesci a finire un ombretto full size

  2. Concordo, sono piccoli ma personalmente non credo di essere mai riuscita ad arrivare nemmeno a metà di un ombretto full size.

  3. Peccato non abbiate provato il numero 3, io l’ho trovato fantastico, un colore unico ed una performance da 10, mi è piaciuto talmente tanto da averne ricomprato subito un altro per paura che andassero fuori stock.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here