VEDIAMO IN AZIONE LA NUOVA FRIA K-BEAUTY INSPIRED MASCHERA DOPO SOLE

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di testare questa maschera doposole super low cost con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto della pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

recensione-maschera-viso-fria-k-beauty-inspired-maschera-dopo-sole-pelle-naturale

Pelle al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, partiamo da una pelle mista tendente a discromie e rossori. Il viso fortunatamente non risulta particolarmente secco o segnato, ma sono visibili piccole rughette e aree un po’ più secche.

recensione-maschera-viso-fria-k-beauty-inspired-maschera-dopo-sole-applicazione

Fria K-Beauty Inspired Maschera Dopo Sole, foto realizzata con luce artificiale.



Come suggerito dal brand, una volta aperta la maschera, abbiamo appoggiato il tessuto bianco sul viso, con la parte colorata rivolta verso l’esterno. Fatta aderire per bene la maschera al viso, abbiamo rimosso il foglio rosa esterno. Il tessuto leggero e bianco, aderisce bene alla pelle, lasciando lo spazio per occhi naso e bocca. Abbiamo lasciato in posa il prodotto per circa 15 minuti, come indicato sulla confezione.

Quando il siero è stato essere assorbito, abbiamo rimosso la maschera senza risciacquare il viso, ma massaggiando l’eccesso con le dita. La pelle appare molto più compatta, luminosa e visibilmente idratata. Sul viso si percepisce l’effetto rinfrescante e una finitura molto più compatta e turgida. La profumazione per quanto dolce non ci ha fatto impazzire ma, una volta applicata, tende a svanire nell’arco di qualche minuto.

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo:– la maschera funziona bene ed il prezzo è molto conveniente.

Facilità di applicazione: 8 – si applica facilmente, rinfresca la pelle e la idrata. Le sezioni hanno una buona apertura e sono facili da individuare.

Resa finale: 7 – la pelle appare idratata, compatta e decisamente più fresca e morbida.

VOTO FINALE: 7.7

Sicuramente questa nuova Fria K-Beauty Inspired Maschera Dopo Sole non si è comportata affatto male. La formula è ricca di prodotto e molto delicata sulla pelle. In 15 minuti idratata il viso, lasciando la superficie morbida, compatta e soprattutto rinfrescata. L’ideale dopo una giornata al mare!

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE GLOSS FENTY BEAUTY GLOSS BOMB STIX HIGH SHINE GLOSS STICK!

2) RECENSIONE CREMA SOLARE BILBOA ALOE SENSITIVE PELLI SENSINILI 50+!

3) RECENSIONE CORRETTORE SEPHORA BEST SKIN EVER COLOR CORRECTOR!

Anche questa recensione Maschera Viso Fria K-Beauty Inspired Maschera Dopo Sole finisce qui. Chi di voi possiede già questa nuova maschera doposole? Come vi siete trovati? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

1
2
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità d’applicazione
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEritema solare: cos’è, quali sono le cause e i sintomi ☀️
Prossimo PostDetersione viso estate ✨ perché e come rimuovere la protezione solare ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here