INTRODUZIONE & INCI

Dopo una lunga giornata al mare o un piscina, la pelle può apparire disidrata e secca. Per questo motivo, i trattamenti doposole sono essenziali per ripristinare il naturale equilibrio della barriera cutanea. Oggi, vogliamo parlarvi della nuova Fria K-Beauty Inspired Maschera Dopo Sole.

Ispirata la skincare Coreana, la maschera è formulata con estratto di baobab e cocco ad azione rinfrescante sulla pelle. Stando a quanto riporta il brand, sono sufficienti solo 15 minuti per ripristinare i livelli di idratazione cutanea su un viso stressato. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione!

recensione-maschera-viso-fria-k-beauty-inspired-maschera-dopo-sole-copeetina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

FRIA K-BEAUTY INSPIRED MASCHERA DOPO SOLE

recensione-maschera-viso-fria-k-beauty-inspired-maschera-dopo-sole-pelle-pack

All’interno troviamo una maschera in tessuto super imbibita di siero. È possibile acquistare il prodotto singolarmente a soli 1,50€ su Amazon, oppure un all’interno di uno dei bellissimi set proposti dal brand.



recensione-maschera-viso-fria-k-beauty-inspired-maschera-dopo-sole-pelle-retroFria K-Beauty Inspired Maschera Dopo Sole. Prezzo: 1,50€ su Amazon.it

INCI

Aqua, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Olus Oil, Caprylic/capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum,Hydrolyzed Adansonia Digitata Extract, Glycerin, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Ethylhexylglycerin, Dicaprylyl Carbonate, Limonene, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum, Glyceryl Oleate, Cocos Nucifera Fruit Extract, Benzyl Alcohol, Linalool, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Eugenol, Geraniol, Citral, Sodium Hyaluronate, Tocopherol.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-maschera-viso-fria-k-beauty-inspired-maschera-dopo-sole-pelle-texture

Le maschere del brand, sono generalmente molto amate, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per la semplice reperibilità, perfino al supermercato. Nel caso della Fria K-Beauty Inspired, il pubblico si è espresso positivamente. Quasi tutti infatti, hanno riscontrato una pelle molto più idratata, fresca e compatta. Tuttavia, qualche malcontento è stato espresso, soprattutto in relazione alla fragranza, particolare, non gradevole per tutti.

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-maschera-viso-fria-k-beauty-inspired-maschera-dopo-sole-swatch

Fria K-Beauty Inspired Maschera Dopo Sole, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si nota dalle foto, la maschera è abbastanza satura di prodotto. A differenza di tante maschere in commercio, questa nello specifico, è costituita da uno strato superiore rosa protettivo, che va rimosso nel momento in cui la maschera vera e propria viene appoggiata sulla pelle. La formulazione è fresca e molto idratante, ma leggera. Il tessuto della maschera è già predisposto per adagiarsi sul viso lasciando liberi occhi, naso e bocca.

***Il post contiene link affiliati.

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performano questa Fria K-Beauty Inspired Maschera Dopo Sole e se vale la pena acquistarla. Ci vediamo di là!

1
2
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità d’applicazione
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEritema solare: cos’è, quali sono le cause e i sintomi ☀️
Prossimo PostDetersione viso estate ✨ perché e come rimuovere la protezione solare ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here