INTRODUZIONE & INCI
Per domare un po’ di sollievo alla pelle disidratata, dopo una lunga esposizione al sole, le maschere viso giocano un ruolo fondamentale. Oggi, vogliamo parlarvi della nuova Face D Instant Refreshing Aftersun Mask, super rinfrescante facilissima da applicare.
Stando a quanto riporta il brand, questa maschera è formulata con Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari ad azione idratante ed è anche arricchita da estratti speciali, come Camomilla e Avena che donano ristoro alla pelle e permettono di mitigare gli arrossamenti cutanei. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
FACE D INSTANT REFRESHING AFTERSUN MASK
All’interno troviamo una maschera in tessuto imbibita di siero. È possibile acquistare il prodotto singolarmente a soli 4,90€ su Amazon o presso i rivenditori autorizzati del brand.
Face D Instant Refreshing Aftersun Mask. Prezzo: 4,90€ su Amazon.it
INCI
Aqua (Water), Glycerin, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Chamomila Recutita Flower Extract, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Lactic Acid, Mandelic Acid, Kojic Acid, 1-Methylhydantoin-2-Imide, Hydroxyethylcellulose, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Disodium Edta, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide.
COSA NE PENSA IL WEB?
Dalle ricerche online, abbiamo scoperto che questa maschera è stata abbastanza apprezzata dagli utenti. Il tessuto è ricco di siero e si applica facilmente sul viso. Tuttavia, siamo onesti nel dirvi, che abbiamo adocchiato anche qualche lamentela. Pare infatti che, alcuni utenti, avrebbero preferito un potere rinfrescante maggiore. Non ci resta che metterla alla prova!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Face D Instant Refreshing Aftersun Mask, swatch realizzato con luce artificiale.
La maschera è decisamente ricca di prodotto. La formulazione sembra fresca e molto idratante ma, allo stresso tempo, leggera. Il tessuto della maschera è già predisposto per adagiarsi sul viso lasciando liberi occhi, naso e bocca.
***Il post contiene link affiliati.