INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un mascara low cost ma dal volume smisurato? Allora siete nel posto giusto! Oggi vi presentiamo il nuovo Maybelline The Rocket Mascara Volume Express, caratterizzato da una texture morbida e stratificabile.
Secondo il brand, l’applicatore ricco di piccoli dentini cattura tutte le ciglia, perfino quelle più corte, per ottenere il massimo della resa fin dalla prima passata. Secondo voi ci avrà conquistate subito o si sarà rivelato un vero flop? Per scoprirlo non fermatevi qui, ma iniziamo subito questa recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
MAYBELLINE THE ROCKET MASCARA VOLUME EXPRESS
All’interno di questo mascara ci sono 9.6ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 7,50€ ed è disponibile online su amazon.it.
INCI
Aqua / Water Peg-200 Glyceryl Stearate Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer Cera Alba / Beeswax Paraffin Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax Butylene Glycol Stearic Acid Cetyl Alcohol Palmitic Acid Ethylenediamine/Stearyl Dimer Dilinoleate Copolymer Vp/Eicosene Copolymer Lithium Magnesium Sodium Silicate Dimethicone Aminomethyl Propanediol Phenoxyethanol Silica Caprylyl Glycol Sodium Dehydroacetate Tocopheryl Acetate Sodium Laureth Sulfate Dimethiconol Disodium Edta Polyurethane-35 Tetrasodium Edta.
COSA NE PENSA IL WEB?
In giro per il web, abbiamo riscontrato pareri differenti sulla performance di questo mascara. Pare infatti, che molti utenti non hanno raggiunto il volume che si aspettavano. Altri invece, hanno lamentato la poca stratificabilità del prodotto. Tutti, invece, concordano sul potere waterproof e sulla buona durata.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Maybelline The Rocket Mascara Volume Express, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara ha una forma ellittica e cicciotta al centro. Il diametro non è molto piccolo ma è costellato di piccoli dentini in silicone abbastanza flessibili. La formulazione è discretamente cremosa ma non troppo secca. La nuance ricorda il classico nero, deciso ma non extra black.
***Il post contiene link affiliati.