Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
COME SI USA IL NUOVO ANTI HACKER MASCARA DI EXTRALANDIA?
Eccoci pronti a testare questo nuovissimo mascara marrone, prima però vi mostriamo le foto della cigli ala naturale per poter valutare al meglio la resa del prodotto.
Ciglia al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Come notate, partiamo da ciglia dritte, abbastanza corte e non pienissime. Un punto di partenza importante per valutare davvero la resa di questo mascara marrone. Come sempre, prima dell’applicazione non abbiamo utilizzato nessun piegaciglia.
Extralandia Anti Hacker Mascara in 02 Brown Code, prima passata, foto realizzata con luce artificiale.
Come suggerito dal brand, abbiamo cominciato appoggiando la parte schiacciata dello scovolino contro le ciglia, depositando i questo modo il mascara marrone. Dopodiché, abbiamo girato l’applicatore e, aiutandoci con i dentini, abbiamo pettinato le ciglia, separandole e distribuendo al meglio il mascara. Con una prima passata, i paletti acquistano colore e una leggera lunghezza.
Extralandia Anti Hacker Mascara in 02 Brown Code, seconda passata, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo poi, ripetuto lo stesso procedimento diverse volte, effettuando quindi, una seconda passata. L’applicazione in questo modo, vi guida a depositare il prodotto e distribuirlo sulle ciglia al meglio. Con questo movimento, ma mano che il mascara si asciuga, cominciano ad acquistare anche una certa curvatura, grazie al movimento manuale di appoggiare lo scovolino alla base delle ciglia.
Con una seconda passata, abbiamo notato che le ciglia hanno acquistato non solo una certa lunghezza, ma anche un discreto volume. Effettuando diversi strati, la colorazione marrone si scurisce leggermente. Segnaliamo però che bisogna essere abbastanza cauti durante l’applicazione perché, benché lo scovolino sia di piccole dimensioni, il mascara potrebbe sporcare facilmente la palpebra, attenzione! Infine, anche la durata è stata molto positiva, allo struccaggio le ciglia erano ancora ben colorate e curvate.
CONCLUSIONE
Durata: 8 – il mascara regala una buona durata fino allo struccaggio.
Formulazione: 8 – la texture è leggera, cremosa e facile da applicare.
Comodità dell’applicatore: 6 – lo scovolino a banana riesce a distribuire bene il prodotto, colorando tutte le ciglia, ma tende a sporcare la palpebra facilmente.
Effetto lunghezza e curvatura: 9 – sulla nostra tipologia di ciglia, abbiamo riscontrato un ottima curvatura e lunghezza.
VOTO FINALE: 7.8
***Il post contiene link a prodotti affiliati.
Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CREMA CORPO NIVEA SOUFFLE CORPO COCCO OLIO DI MONOI!
2) RECENSIONE MATITE LABBRA AVON ULTRA COLOR LIP PENCIL!
3) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!
Anche questa Recensione Mascara Extralandia Anti Hacker Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara colorato? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi e con la pagella? Fateci sapere tutto commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!