Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
COME SI APPLICA IL MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASHES EFFECT MASCARA BROWN?
Eccoci pronti a testare questo mascara marrone, prima però vi mostriamo le foto della cigli ala naturale per poter valutare al meglio la resa del prodotto
Ciglia al naturale, foto realizzata con luce artificiale.
Come notate, partiamo da ciglia dritte, abbastanza corte e non pienissime. Una punto di partenza da non sottovalutare per valutare davvero la resa di questo mascara marrone.
Essence Lash Princess False Lashes Effect Mascara Brown, prima passata, foto realizzata con luce artificiale.
Con un primo strato di mascara, le ciglia appaiono colorate e leggermente allungate. L’applicazione è abbastanza semplice, grazie allo scovolino piccolo e affusolato. Segnaliamo però, che nonostante le dimensioni ridotte, l’applicatore tende a sporcare la palpebra, attenzione! La colorazione marrone, applicata sulle ciglia, si è rivelata abbastanza scura, avvicinandosi quasi ad una ad un mascara nero vero e proprio. L’effetto è ancora molto naturale, ideale per il giorno e per chi ama un trucco discreto.
Essence Lash Princess False Lashes Effect Mascara Brown, seconda passata, foto realizzata con luce artificiale.
Effettuando una seconda passata, l’effetto comincia a diventare molto più drammatico. Le ciglia acquistano non solo una maggiore lunghezza, ma anche una discreta dose di volume. La formula è facilmente stratificabile, ma vi consigliamo di non farla asciugare del tutto per procedere con le passate successive, altrimenti cominciano a formarsi dei piccoli grumi.
Le ciglia appaiono decisamente allungate e più voluminose, un effetto visibile anche sulle nostra base di partenza, davvero disastrosa. La colorazione diventa sempre più scura man mano che si stratifica il prodotto. Di conseguenza, la nuance marrone tende sempre di più a raggiungere un nero desaturato. Anche per quanto riguarda la durata, il prodotto ci ha pienamente soddisfatto.
CONCLUSIONE
Durata: 8 – il mascara garantisce un’ottima durata fino allo struccaggio.
Formulazione: 8 – la texture è leggera, cremosa e stratificabile.
Comodità dell’applicatore: 6 – lo scovolino affusolato riesce a distribuire bene il prodotto, ma tende a sporcare
Effetto lunghezza e volume: 8 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto ci è piaciuto molto.
VOTO FINALE: 7.5
***Il post contiene link a prodotti affiliati.
Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASH EFFECT MASCARA!
2) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE CORRETTORE LIQUIDO CANCELLA ETÀ ROSA!
3) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!
Anche questa Recensione Mascara Mascara Essence Lash Princess False Lashes Effect Mascara Brown finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara colorato? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi e con la pagella? Fateci sapere tutto commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!