COME SI USA IL MASCARA LASH PRINCESS DI ESSENCE?

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Lash Princess False Lash Effect Mascara di Essence, così come il potere incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-11Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il pigmento risulta super intenso e, con una sola passata, è possibile ottenere tantissima lunghezza e definizione. La texture è leggera e morbida e, sulle ciglia, non tende a formare grumi ed è stratificabile in base alle esigenze.



cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-13Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una seconda passata, procedendo con movimenti a zig-zag dalle radici fino alle punte. La texture leggera e delicata di questo mascara non appesantisce le ciglia, lo sguardo risulta così aperto e super definito. Non abbiamo riscontrato un effetto particolarmente volumizzante.

Effettivamente per rimuoverlo occorre particolare attenzione: armatevi di uno struccante bifasico o di un burro struccante, massaggiate con leggeri movimenti rotatori il prodotto sulle ciglia e, in pochi attimi, vedrete che il mascara si scioglierà…come per magia!

CONCLUSIONE

Intensità del colore: 8 – il nero è molto intenso fin dalla prima passata.

Durata: 9 – il mascara resiste fino a sera, non abbiamo notato né fall out né grumi.

Tendenza a (non) formare grumi: 9 – la texture è leggera e liquida, anche su ciglia sfigatelle non tende a formare grumi di prodotto.

Comodità dell’applicatore: 8 – lo scovolino è delle giuste dimensioni per abbracciare tutte le ciglia, persino quelle più corte.

Effetto volume: 6 – non abbiamo riscontrato un effetto volume degno di nota.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati 

VOTO FINALE: 8

Anche su ciglia corte e sfigatelle, questo mascara si è rivelato decisamente performante! La texture è leggera ed intensa, l’applicatore distribuisce il prodotto in modo omogeneo abbracciando le ciglia una ad una. Wow! 😍

Se volete dare un’occhiata ad altri mascara che ci hanno fatto battere il cuore, allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE CORRETTORE ELF HYDRATING CAMO CONCEALER SATIN FINISH!

2) RECENSIONE MASCHERA VISO GARNIER VITAMIN C AMPOULE SHEET MASK!

3) RECENSIONE SHAMPOO SECCO OLAPLEX N4 CLEAN VOLUME DETOX DRY SHAMPOO!

Anche questa recensione Mascara Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi nel giudizio finale? Fateci sapere commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShadow roots capelli corti: 9 idee e foto per prendere ispirazione ❤️
Prossimo PostSave the Befane 2025 ⭐️ saldi imperdibili sul ClioMakeUpShop e nei negozi ClioMakeUp

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here