Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un mascara perfetto per l’estate, a prova di sbavature? Allora siete nel posto giusto! Oggi recensiremo per voi una novità in casa Essence, il nuovo Call me Queen False Lashes Effect Mascara, amatissimo per l’effetto super drammatico.
Stando a quanto riporta il brand, il punto di forza risiede nella formula, sottile e stratificabile e nello scovolino in elastomero che raggiunge anche le ciglia più corte. Secondo voi ci avrà conquistate fin dalla prima applicazione? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
ESSENCE CALL ME QUEEN FALSE LASHES EFFECT MASCARA
All’interno di questo mascara waterproof troviamo 11.5ml di prodotto e, dalla data di apertura, dura circa 6 mesi. Il prezzo è di 3,89€ ed è disponibile online su Douglas.
Essence Call me Queen False Lashes Effect Mascara. Prezzo: 3,89€ su Douglas.it
INCI
Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Polybutene, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Disodium Phosphate, Polysorbate 60, Sodium Phosphate, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).
COSA NE PENSA IL WEB?
Abbiamo trovato riscontri molto positivi su questo Essence Call me Queen False Lashes Effect Mascara: sembra che doni molta volume e una durata pazzesca. Tutti ne hanno apprezzato lo scovolino piccolo in elastomero e la pigmentazione super nera. Avrà supersto an he i test del TeamClio? Scopriamolo!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Vediamo ora la texture di questo mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino.
Essence Call me Queen False Lashes Effect Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara è affusolato e dalla forma piramidale, con dentini piccoli situati per tutta la lunghezza dell’applicatore in elastomero. La texture è cremosa e abbastanza liquida. L’applicatore tende a prelevare una buona quantità di prodotto. Non si asciuga subito, dando il tempo necessario per lavorare al meglio il mascara. La colorazione è di un bel nero intenso.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.