INTRODUZIONE & INCI
Il Wonder Woman Mascara di Catrice è una chicca della capsule collection dedicata ad un super eroe tutto al femminile. Grazie allo scovolino piccolo in elastomero, si adatta a tutte le tipologie di ciglia, regalando volume, lunghezza e un bellissimo effetto panoramico.
L’applicatore è stato appositamente studiato per districare le ciglia e distribuire uniformemente il prodotto, evitando la formazione di grumi. Il risultato? Definizione, lunghezza e uno sguardo ammaliante. Se vi abbiamo incuriosito, allora continuate a leggere recensione!
CATRICE WONDER WOMAN MASCARA
All’interno di questo mascara ci sono 10ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,99€ ed è disponibile online su Douglas.it.
INCI
Aqua (Water), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Synthetic Beeswax, Butylene Glycol, Stearic Acid, Vp/Eicosene Copolymer, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Glyceryl Stearate, Pvp, Aminomethyl Propanol, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Ci 77499 (Iron Oxides).
COSA NE PENSA IL WEB?
In giro per il web, non abbiamo trovato tantissima opinione riguardo a questo mascara. Tra le poche che siamo riusciti a scovare però, pare che lo scovolino piccolo e affusolato sia molto piaciuto. Alcuni utenti si aspettavano una performance maggiore per quanto riguarda la lunghezza, altri invece, sono stati piacevolmente colpiti dalla leggerezza della formula e della durata.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Catrice Wonder Woman Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara ha una forma conica, affusolata e ricca di piccoli dentini su tutta la lunghezza. La formulazione è non molto cremosa. L’applicatore infatti, non preleva tantissimo prodotto ed è necessario intingerlo nella boccetta più volte. La colorazione invece, è di un nero molto intenso.
***Il post contiene link affiliati.