INTRODUZIONE & INCI
Le labbra secche e disidratate possono diventare un antipatico inestetismo anche durante la bella stagione. Per questo motivo, è sempre bene avere a disposizione un prodotto idratante. Perfetti per un makeup no makeup, il nuovo Rimmel Thrill Seeker Glassy Gloss puà essere una valida alternativa da non sottovalutare.
Secondo il brand, la formula super confortevole esalta il colore delle labbra senza appiccicare. Contiene acido ialuronico e un complesso antiossidante, che nutre e idrata profondamente la mucosa, lasciandola morbida ma anche super lucida. Questo gloss ci avrà lasciato senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
RIMMEL THRILL SEEKER GLASSY GLOSS
All’interno di questo gloss troviamo 10ml di prodotto, mentre il PAO è di 6 mesi. Il prezzo è di 6.50€ ed è reperibile su Amazon. Per questa recensione, testeremo la nuance Coco Suga.
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, C12-15 Alkyl Benzoate, Tridecyl Trimellitate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Caprylyl Glycol, Parfum/Fragrance, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Stevia Rebaudiana Leaf/Stem Extract, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract, Sambucus Nigra Fruit Extract, Hydrogenated Castor Oil, Triethoxycaprylylsilane.
COSA NE PENSA IL WEB?
I riscontri che abbiamo trovato su questo prodotto sono per la maggior parte positivi, molti affermano che la texture risulti leggera, brillante e confortevole anche dopo l’applicazione. Pare che la formula non sia appiccicosa e che renda le labbra morbidissime. Inoltre, anche la profumazione è piaciuta. Andiamo a scoprilo insieme!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Rimmel Thrill Seeker Glassy Gloss in Coco Suga, swatch realizzato con luce artificiale.
Il gloss è costituito da un applicatore maxi dalla forma a fagiolo. La formula è abbastanza densa ma allo stesso tempo non troppo spessa. Al tatto, la texture risulta morbida e non appiccica molto. Anche se dalla boccetta la colorazione appare rosata, una volta applicato risulta quasi trasparente. La profumazione è presente, ma è davvero leggera e non stucchevole.