Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455
WEB RUMORS & SWATCH
Sul web sono poche le persone che hanno testato questo eyeliner, preferendo la versione più classica in pennarello, che abbiamo testato anche noi del TeamClio e che ci è piaciuta molto. Chi ha provato il prodotto, inoltre, non ha testato la colorazione 01 Burgundy – Butter, e sappiamo come con gli eyeliner il colore cambi anche la resa, specie dal punto di vista del tratto e della pigmentazione. In linea generale, però, sembra piacere molto soprattutto per l’applicazione facile e per il finish opaco.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 01 Burgundy – Butter.
Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal 01 Burgundy – Butter, kajal, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal 01 Burgundy – Butter, kajal, swatch realizzato con luce artificiale.
La parte del kajal è morbida e nonostante il colore sia molto chiaro, un rosa delicato, è al tempo stesso pigmentato. La texture è burrosa e si sfuma molto facilmente, ma nel caso specifico di questo colore è davvero molto simile alla tonalità della pelle.
Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal 01 Burgundy – Butter, eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal 01 Burgundy – Butter, eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.
L’eyeliner ha un colore particolare, perfetto per delineare gli occhi verdi. Il tratto però sembra abbastanza discontinuo nella pigmentazione, rivelando la pelle sottostante, specie dopo che la maggior parte del colore è stata scaricata. Il pennellino parrebbe permettere un’applicazione precisa.