VEDIAMO COME SI USA LA NUOVA CREMA SOLARE BILBOA PER PELLI SENSIBILI

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Bilboa Aloe Sensitive Pelli Sensibili 50+ con voi. Abbiamo applicato il prodotto sulla pelle pulita e detersa.

recensione-crema-solare-bilboa-aloe-sensitive-pelli-sensibil-50-applicazione

Bilboa Aloe Sensitive Pelli Sensibili 50+, foto realizzata con luce artificiale.

Lo spruzzino è dotato di un blocco in plastica, essenziale per evitare che il solare nel trasporto possa erogare erroneamente il prodotto. Una volta abbassato lo stoppino, basterà semplicemente effettuare una pressione sulla leva per far fuoriuscire la crema. Ricordiamo che è necessario applicarne una quantità generosa per proteggere la pelle in maniera efficace. L’applicazione è molto comoda e veloce, questo perché la crema è caratterizzata da una texture fluida e a rapido assorbimento.

Sono sufficienti infatti, pochi secondi affinché la crema si fonda con la pelle. La caratteristica che abbiamo gradito di più è la formulazione, per nulla appiccicosa o oleosa. Sulla pelle rilascia una finitura morbida ma, allo stesso tempo, idratante. La profumazione inoltre ,è molto gradevole e non ricorda le classiche creme solari. Applicata come indicato sulla confezione, quindi ogni due ore e ogni qualvolta si esce dall’acqua o si utilizza l’asciugamano, protegge la pelle efficacemente dal sole, senza generare arrossamenti o scottature.

CONCLUSIONE 

Texture: 8 – la texture è leggera e fluida, non lascia scia bianca e si assorbe rapidamente.

Resa finale: 8 – il prodotto assicura una buona protezione e performa bene durante la giornata.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance del prodotto, riteniamo che sia in linea con il prezzo.

VOTO FINALE: 8

Ragazze, siamo felici di confermarvi che questa crema solare Bilboa Aloe Sensitive pelli sensibili 50+ ci è piaciuta molto. Riteniamo che la formulazione leggera, idratante ma non appiccicosa, sia stata all’altezza delle nostre aspettative. Un ottimo prodotto per proteggersi durante una bella giornata a mare o in piscina. Ricordate però, di esporvi al sole in maniera consapevole e riapplicare la protezione come indicato sulla confezione.

***Il post contiene link affiliati

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE GLOSS CAPELLI OUAI HAIR GLOSS!

2) RECENSIONE OLIO LABBRA AVON NOURISHING LIP OIL!

3) RECENSIONE ILLUMINANTE ESSENCE BABY GOT GLOW LIQUID HIGHLIGHTER!

Anche questa recensione Crema Solare Bilboa aloe Sensitive pelli sensibili 50+ finisce qui. Chi di voi possiede già questo solare corpo? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Resa Finale
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNovità Nike estate 2025 donna, tra abbigliamento, scarpe e accessori
Prossimo PostUnghie corte Estate 2025, foto e consigli per una manicure comoda e cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here