COME SI USA L’ELF CAMO COLOR CORRECTOR BLU?
Come sempre, siamo giunti al momento più richiesto delle nostre recensioni. Non vediamo l’ora di mettere in azione questo correttore blu e scoprirne la sua reale efficacia.
Labbra con rossetto caldo, foto realizzato con luce artificiale.
In queste recensioni, abbiamo efficacia su un rossetto particolarmente caldo. Come si nota dalla foto in effetti, abbiamo applicato un color corallo con una base molto aranciata. Un tono, in questo caso, che non matcha benissimo con la nostra carnagione a base fredda. Potete utilizzare il correttore blu in due semplici modi.
Elf Camo Color Corrector Blu, foto realizzata con luce artificiale.
Applicate prima il rossetto caldo che volete correggere, assicuratevi di seguire quest’operazione prima che il prodotto si asciughi completamente. Prelevate un po’ di correttore blu e picchiettatelo con le dita sulle labbra, fino a quando le formulazioni dei prodotti si saranno mixate tra loro. Ricordate di procedere sempre a piccole dosi, per evitare che la pigmentazione blu possa prendere il sopravvento in maniera eccessiva.
In alternativa, potete mixare i due prodotti sul dorso della mano o su una tavoletta di acciaio e poi, procedere con l’applicazione sulle labbra. Questo metodo per esempio, è utilissimo anche per andare a stemperare correttori e fondotinta particolarmente aranciati che non si adattano bene a carnagioni fredde. Il risultato, come si nota in foto, è molto naturale.
CONCLUSIONE
Coprenza: 6 – questo correttore ha una media coprenza, sufficiente al suo scopo.
Facilità di utilizzo: 8 – la texture cremosa ed elastica si fonde facilmente con gli altri prodotti
Rapporto qualità-prezzo: 8 – considerando la performance del prodotto riteniamo che il correttore sei in linea con il prezzo.
VOTO FINALE: 7.3
La beauty community non si è affatto sbagliata, il nuovo Elf Camo Color Corrector Blu performa molto bene. È possibile con pochi passaggi correggere il tono di diversi prodotti, salvando anche gli acquisti sbagliati. Un valido alleato bel proprio beauty!
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.
Vi siete persi le ultime novità beauty uscite? Non preoccupatevi! Eccole qui:
1) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA MAGIC CUSHION FOUNDATION!
2) RECENSIONE CREMA CORPO NIVEA CREMA OLIO COCCO!
3) RECENSIONE SIERO VISO YEPODA THE PURIFY HERO!
Anche questa recensione Correttore Elf Camo Color Corrector Blu finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore particolare? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con la pegella? Fateci sapere in un commento sotto la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!