TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi la City Radiance Skin Protecting Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation in 01 Ivoire Rosè, fotografia realizzata con luce naturale.
Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation in 01 Ivoire Rosè, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo rimaste molto colpite dall’effetto di questo fondotinta sul viso: la formula è leggera e vellutata ma nel contempo molto confortevole. Stratificabile e modulabile, potete aggiungere prodotto qualora necessitiate di maggiore coprenza.
Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation in 01 Ivoire Rosè, fotografia realizzata con luce naturale.
Bourjois City Radiance Skin Protecting Foundation in 01 Ivoire Rosè, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo aggiunto un velo di cipria, un blush rosato e un tocco d’illuminante sullo zigomo. La durata del prodotto è molto buona, vi consigliamo di applicare comunque un velo di cipria, soprattutto nelle stagioni più calde!
TIPS & TRICKS
Stanche dei fondotinta troppo pesanti e pastosi sul viso? Con la bella stagione scegliamo texture più leggere ed idratanti, che uniformino naturalmente l’incarnato, donando coprenza e un finish luminoso. Le BB Cream, generalmente, sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.
Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.
Provato e devo dire che anche la coprenza non è male..stratificandolo in qualche zona mi ha coperto anche le discromie
Però….ottimo da tenere presente!
Ma può essere usato anke da sostituire alle bb cream?magari x l estate?
Mi sarebbe piaciuto provarlo x tutti i giorni ma vedo che non é bio o comunque non mi convince l inci con il dimeticone e altro,x la pelle sto usando prodotti con buon inci avendo la pelle molto sensibile…Un bacio
mi incuriosisce, lo tengo in considerazione grazie