COME SI USA IL BLUSH ESSENCE SO CHERRY HAPPY BLUSHLIGHTER?

Prima di mostrarvi il nuovo blush low cost alla ciliegia Essence So Cherry Happy Blushlighter in azione, vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista con le aree laterali leggermente più secche.

recensione-blush-essence-so-cherry-happy-blushlighter-applicazione

Essence So Cherry Happy Blushlighter in 01 Love You Cherry Much, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo prelevato una piccola quantità di prodotto con un pennello da viso fluffy, ma non molto denso. Scegliere questo tipo di applicatore è essenziale se si desidera ottenere un effetto morbido ma modulabile. Mescolando i pigmenti in cialda viene fuori sul viso un una sfumatura tra il rosa e il rosso, con dei riflessi dorati.

Si tratta di una nuance abbastanza versatile: funziona bene sia sugli incarnati chiari, ma anche su quelli medi e naturalmente scuri. Segnaliamo però che, dopo alcune applicazioni, la componente riflettente tende a scomparire. In effetti, le perlescenze si ritrovano principalmente nel nel disegno delle ciliegie e, una volta che questo scompare, scompaiono anche i glitterini, che non sono infusi nella base. La durata è buona.

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – questo blush è decisamente pigmentato con una sola passata. È possibile comunque modularlo in base alle esigenze.

Durata: 7 – la formulazione si fonde facilmente nella pelle garantendo una buona durata.

Sfumabilità: 7 – se ben sfumato e non fa macchia, anche se stratificato.

Effetto sulla pelle5 – sulla pelle l’effetto luminoso è molto carino tuttavia dopo le prime applicazioni non è più possibile ottenerlo.

VOTO FINALE: 6.8

Ragazze, questo blush alla ciligia Essence So Cherry Happy Blushlighter non si è rivelato malvagio tuttavia, la componente luminosa, che rende speciale questo prodotto, va via dopo qualche applicazione. La formula è molto pigmentata e dona al viso un aspetto sano, carino per le giornate estive o per le vacanze.

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:

1) RECENSIONE SALVIETTE STRUCCANTI ROBERTS ACQUA ALLE ROSE SALVIETTE STRUCCANTI PELLI NORMALI!

2) RECENSIONE PROTEZIONE SOLARE ELF INVISI STICK SPF 50 SUNSCREEN!

3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA ESSENCE SO CHERRY HAPPY LIP BALM!

Anche questa recensione Blush Essence So Cherry Happy Blushlighter finisce qui. Chi di voi possiede già questo blush alla ciliegia? Cosa ne pensate della colorazione testate? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere lasciando un commento sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!

1
2
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
7
Effetto sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori patch occhi coreani: a cosa servono e i TOP per uno sguardo fresco
Prossimo PostCostumi da bagno bambini 2025, i più carini

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here