INTRODUZIONE & INCI
Per dare un po’ di vitalità al viso e ravvivare il colorito, un valido alleato è sicuramente il blush! Oggi vi parleremo del nuovissimo Essence So Cherry Happy Blushlighter, un prodotto davvero speciale, a metà strada fra un blush e un illuminante.
All’interno di un packaging trasparente, troviamo una formula in polvere multi-luminosa che illumina la pelle, donando alle guance un bel colorito rosa. Gli speciali pigmenti, consentono di personalizzare l’effetto sulla pelle, da delicato a vivace. Curiosi di scoprire se la spesa vale la pena? Allora restate con noi!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
ESSENCE SO CHERRY HAPPY BLUSHLIGHTER
INCI
Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Silica, Triethoxycaprylylsilane, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Synthetic Wax, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diisostearyl Malate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Calcium Aluminum Borosilicate, Ethylhexylglycerin, Vp/Hexadecene Copolymer, Calcium Sodium Borosilicate, Quartz, Phenoxyethanol, Aluminum Hydroxide, Tin Oxide, Ci 15850 (Red 6), Ci 15850 (Red 7), Ci 77891 (Titanium Dioxide).
COSA NE PENSA IL WEB?
Le opinioni degli utenti si sono rivelate davvero molto positive riguardo questo blush, soprattutto in merito alla pigmentazione. Pare infatti, che scriva benissimo alla prima passata e rilasci sulle guance un bel colorito vivido e saturo. Tuttavia, qualcuno ha constatato che dopo le prime applicazioni il prodotto non rilasci più un finish luminoso sulla pelle. Sarà davvero così? Scopriamolo!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Essence So Cherry Happy Blushlighter in 01 Love You Cherry Much, swatch realizzato con luce artificiale.
Il blush si trova all’interno del classico packaging a conchiglia, in una confezione trasparente che permette di intravedere il prodotto. La cialda è molto grande ed è caratterizzata da una base rosata sui cui sono disegnate delle ciliegie ricche di pigmento rosso e dorato.
Essence So Cherry Happy Blushlighter in 01 Love You Cherry Much, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si sfuma facilmente, anche con le semplici dita. Non fa macchia e si stratifica con molta semplicità. Il finish sulla pelle è luminoso e molto radioso. Il blush infatti è impreziosito da piccole perlescenze dorate, molto riflettenti che donano in finish glowy. Non mette in evidenza le imperfezioni, ma lascia un effetto setoso, molto carino da vedere.
**Il post contiene link affiliati.