COME SI USA QUESTO CATRICE KISS & GLOW BLUSH STICK?
Finalmente siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Mettiamo subito alla prova questo nuovissimo blush low cost in casa Catrice.
Pelle con fondotinta, foto realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione di questo blush e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione il Catrice Kiss & Glow Blush Stick in C02 Amor’s Fave. Abbiamo effettuato semplicemente la base , utilizzando un fondotinta e una cipria in polvere libera per opacizzare la zona T.
Catrice Kiss & Glow Blush Stick in C02 Amor’s Fave, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il prodotto direttamente dallo stick sulla pelle, creando una sorta di piccola striscia sulle guance. A questo punto, aiutandoci con il pennello in dotazione, abbiamo sfumato leggermente il prodotto stando attenti a non andare a spostare la base effettuata precedentemente. Ci siamo resi conto che proprio il pennello in dotazione è molto fitto, di conseguenza la sua azione sul blush è molto netta.
Vi consigliamo quindi di stare attenti durante la sfumatura o in alternativa utilizzare le dita una spugnetta inumidita ho ancora un pennello fluffy. La pigmentazione è abbastanza buona tuttavia, il finish è molto lucido. Su una pelle particolarmente grassa o mista di consigliamo almeno un velo di cipria. La durata invece è abbastanza buona, arriva allo stoccaggio
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – questo blush è dotato di una buona pigmentazione e una texture sottile.
Sfumabilità: 8 – la formula si sfuma facilmente, anche con le mani. State attenti se utilizzate il pennello in dotazione, troppo fitto.
Durata: 7 – il blush si aggrappa bene alla pelle, regalando una durata buona fino allo struccaggio.
VOTO FINALE: 7.3
Il nuovo Catrice Kiss & Glow Blush Stick ci è piaciuto abbastanza. Abbiamo apprezzato la confezione comoda per un ritocco fuori casa e la pigmentazione modulabile. Il finish è sicuramente lucidino, ma questo non ha inficiato sulla durata che ci ha soddisfatto. Un prodotto sicuramente a cui dare una chance se amate gli effetti luminosi sulla pelle.
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:
1) RECENSIONE MASCHERA VISO ESSENCE QUEEN OF…PINK!
2) RECENSIONE BLUSH RIMMEL KIND FREE TINTED MULTI STICK!
3) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA CUSHION FOUNDATION!
Anche questa recensione Blush Catrice Kiss & Glow Blush Stick finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto low cost? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate del nuovo packaging? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!