COME SI USA QUESTO CATRICE KISS & GLOW BLUSH STICK?

Finalmente siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Mettiamo subito alla prova questo nuovissimo blush low cost in casa Catrice.

recensione-blush-catrice-kiss-glow-blush-stick-applicazione-base

Pelle con fondotinta, foto realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione di questo blush e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione il Catrice Kiss & Glow Blush Stick in C02 Amor’s Fave. Abbiamo effettuato semplicemente la base , utilizzando un fondotinta e una cipria in polvere libera per opacizzare la zona T.

recensione-blush-catrice-kiss-glow-blush-stick-applicazione

Catrice Kiss & Glow Blush Stick in C02 Amor’s Fave, foto realizzata con luce artificiale.



Abbiamo applicato il prodotto direttamente dallo stick sulla pelle, creando una sorta di piccola striscia sulle guance. A questo punto, aiutandoci con il pennello in dotazione, abbiamo sfumato leggermente il prodotto stando attenti a non andare a spostare la base effettuata precedentemente. Ci siamo resi conto che proprio il pennello in dotazione è molto fitto, di conseguenza la sua azione sul blush è molto netta.

Vi consigliamo quindi di stare attenti durante la sfumatura o in alternativa utilizzare le dita una spugnetta inumidita ho ancora un pennello fluffy. La pigmentazione è abbastanza buona tuttavia, il finish è molto lucido. Su una pelle particolarmente grassa o mista di consigliamo almeno un velo di cipria. La durata invece è abbastanza buona, arriva allo stoccaggio

CONCLUSIONE

Pigmentazione:– questo blush è dotato di una buona pigmentazione e una texture sottile.

Sfumabilità: 8 – la formula si sfuma facilmente, anche con le mani. State attenti se utilizzate il pennello in dotazione, troppo fitto.

Durata: 7 – il blush si aggrappa bene alla pelle, regalando una durata buona fino allo struccaggio.

VOTO FINALE: 7.3

Il nuovo Catrice Kiss & Glow Blush Stick ci è piaciuto abbastanza. Abbiamo apprezzato la confezione comoda per un ritocco fuori casa e la pigmentazione modulabile. Il finish è sicuramente lucidino, ma questo non ha inficiato sulla durata che ci ha soddisfatto. Un prodotto sicuramente a cui dare una chance se amate gli effetti luminosi sulla pelle.

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:

1) RECENSIONE MASCHERA VISO ESSENCE QUEEN OF…PINK!

2) RECENSIONE BLUSH RIMMEL KIND FREE TINTED MULTI STICK!

3) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA CUSHION FOUNDATION!

Anche questa recensione Blush Catrice Kiss & Glow Blush Stick finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto low cost? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate del nuovo packaging? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here