VEDIAMO IN AZIONE LA NUOVA CATRICE WONDER WOMAN BLUSH AFFAIR PALETTE
Finalmente siamo giunti al momento decisivo di questa recensione. Mettiamo subito alla prova questo nuovissimo duo per il viso firmato Catrice.
Catrice Wonder Woman Blush Affair Palette in 010 Champion for the all, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo cominciato applicando il prodotto in crema. Potete utilizzare un pennello o semplicemente le dita. La texture setosa, si fonde facilmente con la pelle, sfumandosi in modo graduale ed omogeneo. La colorazione è un rosa baby davvero molto chiaro. Sulla pelle è leggermente sticky e va necessariamente fissato.
Catrice Wonder Woman Blush Affair Palette in 010 Champion for the all, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo prelevato successivamente la polvere colorata che, sul viso, si è rivelata davvero molto pigmentata. Segnaliamo però che la formulazione è abbastanza secca, genera un po’ di foll-out. Vi consigliamo di applicarlo con parsimonia per evitare l’effetto gessoso poco naturale. La durata è nella media.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – questo duo è dotato di una buona pigmentazione, sia per quango riguarda la cialda in crema che quella in polvere.
Sfumabilità: 7 – le polveri si sfumano facilmente e non fanno macchia.
Durata: 6 – considerando la tipologia di prodotto, riteniamo che la durata sia nella media.
VOTO FINALE: 6.7
Pigmentata e semplice da utilizzare, la nuova Catrice Wonder Woman Blush Affair Palette non è affatto male. La formula è ben pigmentata e stratificabile, si sfuma facilmente senza fare macchia. La confezione piccola è comoda. Segnaliamo però che la formula è un po’ asciutta.
Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:
1) RECENSIONE OMBRETTI EXTRALANDIA SHOWSTOPPER CANDY EYSHADOW!
2) RECENSIONE BLUSH RIMMEL KIND FREE TINTED MULTI STICK!
3) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA CUSHION FOUNDATION!
Anche questa recensione Catrice Wonder Woman Blush Affair Palette finisce qui. Chi di voi possiede già questo nuovissimi duo? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!