VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO ESSENCE SO CHERRY HAPPY LIP BALM
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo nuovo balsamo labbra low cost alla ciliegia. Vi ricordiamo che partiamo da labbra non particolarmente sottili, ma sicuramente un pochino stressate e non molto idratate.
Essence So Cherry Happy Lip Balm, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo cercato di mostrarvi entrambe le colorazioni presente all’interno della cialda. Per prima cosa, aiutandoci con un cottonfioc, abbiamo prelevato la parte più di iridescente e chiara che si trova ai margini del disegno delle ciliegie. Il prodotto è abbastanza emolliente e sulle labbra si stende facilmente, rilasciando una colorazione molto delicata, rosata, e leggermente luminosa.
Essence So Cherry Happy Lip Balm, foto realizzata con luce artificiale.
Siamo poi passati alla parte centrale. In questo caso, potete utilizzare semplicemente le dita. Le ciliegie presentano una colorazione molto più evidente, che vira verso il rosso. La formula è mediamente pigmentata ma modulabile. È possibile in effetti, ottenere un risultato più intenso a seconda degli strati che effettuate. Siamo onesti nel dirvi che ci aspettavamo una formula sicuramente più idratante.
In effetti, sulle labbra, il balsamo non dona quell’idratazione tipica dei prodotti del brand. Dopo pochi minuti dall’applicazione, sembra sia necessario effettuare già un altro strato di prodotto. Al contrario invece, la colorazione è abbastanza vivida e raggiunge una buona durata nel tempo. Segnaliamo a malincuore, che non abbiamo constatato nessuna profumazione alla ciliegia
CONCLUSIONE
Livello idratazione: 4 – il balsamo non idrata le labbra a sufficienza.
Durata: 5 – il prodotto ha una durata nella media, va sicuramente riapplicato durante la giornata.
Facilità d’applicazione: 5 – visto il packaging, il balsamo va applicato con le dita, poco igienico se si è fuori casa o per un ritocco al volo.
VOTO FINALE: 4.8
A malincuore, vi annunciamo che il nuovo Balsamo Labbra Essence So Cherry Happy Lip Balm non si è rivelato all’altezza delle aspettative. Siamo rimasti davvero delusi dalla poca idratazione del prodotto e dalla profumazione quasi assente. La colorazione che dona alle labbra è sicuramente gradevole ma, nel complesso, il prodotto, non è stato all’altezza delle nostre aspettative. Peccato!
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE STICK SOLARE RILASTIL SUN SYSTEM TRANSPARENT STICK 50 PELLI SENSIBILI!
2) RECENSIONE STICK SOLARE ASTRA SKIN INVISIBLE SUN STICK SPF50!
3) RECENSIONE TRATTAMENTO CAPELLI COLOR WOW EXTRA STRENGTH DREAM COAT!
Anche questa recensione Balsamo Labbra Essence So Cherry Happy Lip Balm finisce qui. Chi di voi possiede già o ha provato questo prodotto? Avete provato le altre proposte della collezione? Vi sono piaciute? Fatecelo sapere con un commento sotto la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!