Warning: Undefined variable $post in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/includes/modules/td_module_single.php on line 73

Warning: Attempt to read property "ID" on null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/includes/modules/td_module_single.php on line 73

Warning: Undefined property: DOMText::$tagName in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/adv.php on line 455

UN TRIPUDIO DI STAR E LOOK DA SOGNO PER IL MET GALA 2025

  1. L’appuntamento con il Met Gala è da sempre il più atteso, sia tra le star e le personalità che orbitano nel mondo dello spettacolo che tra gli appassionati di gossip e celebrity.
  2. Il Met Gala 2025 ha radunato moltissimi personaggi dello showbiz e ha visto protagonisti look a dir poco strepitosi.
  3. Pochi colpi di scena, a dire il vero, ma tanta tanta eleganza.
  4. Madonna, Anne Hathaway, Zendaya e Miley Cyrus sono solo alcune delle star che abbiamo ammirato sfilare con abiti firmati da Maison del calibro di Tom Ford e Carolina Herrera.
  5. Le sorprese non sono mancate: Rihanna, infatti, ha mostrato pubblicamente il pancione svelando di essere incinta per la terza volta.

met-gala-2025-look-star-cover

Credits: @marcjacobs, @bulgari, @metgalaofficial_ Via Instagram

Pronte a scoprire insieme alcuni dei look delle star più belli del Met Gala 2025? Allora, ragazze, iniziamo subito con una carrellata di immagini e foto.

MET GALA 2025: IL TEMA DELLA SERATA

Prima di ripercorrere insieme alcuni dei look più iconici di questa edizione, concentriamoci sul dress code della serata.

Il tema era “Tailored for You“, un invito a scegliere look sartoriali e un chiaro richiamo alla mostra del Costume Institute che inaugurerà il prossimo 10 maggio dal titolo “Superfine: Tailoring Black Style“.

UN OMAGGIO AL BLACK STYLE E ALL’ELEGANZA SARTORIALE

Come il nome suggerisce, la mostra rende omaggio al Black Style e in particolar modo alla figura e allo stile del Black Dandy, quale simbolo di autoaffermazione delle persone di colore e della loro identità attraverso l’eleganza e gli abiti.

Non tutti si sono attenuti fedelmente al tema, ma il concetto di sartorialità è stato più volte ripreso dalle star che si sono avvicendate sul “blue carpet” dell’evento.

ZENDAYA E MADONNA IN TOTAL WHITE

Zendaya è un’icona black dei nostri tempi e ha dimostrato ancora una volta di non sbagliare un colpo in termini di stile sfilando con una creazione sartoriale di Louis Vuitton interamente in bianco. Tocco magistrale, il cappello a tesa larga.

met-gala-2025-look-zendaya-louis-vuitton

Credits: @metgalaofficial_ Via Instagram – Zendaya in Louis Vuitton



Anche Madonna ha scelto un completo sartoriale bianco di ispirazione maschile. La popstar era vestita da Tom Ford.

met-gala-2025-look-madonna

Credits: @metgalaofficial_ Via Instagram – Madonna in Tom Ford

L’OUTFIT (CON SORPRESA) DI RIHANNA

Se c’è qualcuno a Hollywood e dintorni che sa come far parlare di sé con il minimo sforzo, quella è Rihanna. In un abito customizzato di Marc Jacobs, RiRi ha mostrato fieramente il pancione svelando pubblicamente a tutto il mondo di essere incinta per la terza volta.

met-gala-2025-look-rihanna-marc-jacobs

Credits: @marcjacobs Via Instagram – Rihanna in Marc Jacobs svela il pancione

UN DOLCISSIMO ANNUNCIO

La cantante imprenditrice e il rapper ASAP Rocky, che era tra l’altro uno dei co-chair della serata, diventeranno presto genitori.

ANNE HATHAWAY INCANTEVOLE AL MET GALA 2025 CON GIOIELLI DA CAPOGIRO

Eleganza e sartorialità vanno a braccetto con Anne Hathaway, meravigliosa e impeccabile nel suo look con camicia bianca e gonna lunga preziosa con maxi spacco di Carolina Herrera. Il beauty look era semplice ma curato nei dettagli: una coda altissima e voluminosa e un make-up naturale extra glow.

met-gala-205-look-hathaway-bulgari-gioielli

Credits: @bvlgari Via Instagram – Anne Hathaway vestiva Carolina Herrera e indossava gioielli di Bvlgari

A completare il look sontuosi gioielli di Bvlgari, tra cui un collier di diamanti e zaffiri che ha decisamente rubato la scena.

met-gala-2025-look-hathaway-bulgari

Credits: @bvlgari Via Instagram – L’incredibile collier di Anne Hathaway

DEMI MOORE E MILEY CYRUS REGINE DI STILE

Demi Moore è la più bella del 2025 secondo People e ha voluto ricordarlo a tutti con la sua apparizione al Met Gala 2025. L’attrice indossava un abito molto originale di Thom Browne, rivestito di paillettes nere e bianche e a forma di cravatta.

met-gala-2025-look-demi-moore-thom-browne

Credits: @demimoore Via Instagram – L’attrice in un abito sartoriale di Thom Browne

Miley Cyrus ha scelto a sua volta il nero puntando su un completo composto da gonna ampia e mini blazer cropped di Alaïa. Una creazione realizzata appositamente per lei completata e impreziosita da gioielli Cartier.

met-gala-2025-look-miley-cyrus-alaia

Credits: @mileycyrus Via Instagram – La cantante indossava una creazione customizzata di Alaïa

GIGI HADID ERA UNA VISIONE DORATA AL MET GALA 2025

Ultima ma non per importanza, Gigi Hadid ha conquistato tutti sul carpet a fiori del Met Gala 2025 indossando un abito dorato Miu Miu ispirato al glam degli anni ’40.

met-gala-2025-look-gigi-hadid-miu-miu

Credits: @metgalaofficial_ Via Instagram – Gigi Hadid in Miu Miu

Il look della supermodella, fresca di compleanno appena trascorso con il fidanzato Bradley Cooper, era un omaggio a Josephine Baker, una delle prime donne afroamericane dello spettacolo.

Se siete interessate ad altri approfondimenti sul mondo dello spettacolo, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU BENSON BOONE

2) DOWNTON ABBEY 3: IL NUOVO FILM PRESTO AL CINEMA

3) UN ALTRO PICCOLO FAVORE: TRAMA E CAST

met-gala-2025-look-star-fine

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sui look delle star al Met Gala 2025. Come sempre la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di questi look preferite? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!


Deprecated: file_exists(): Passing null to parameter #1 ($filename) of type string is deprecated in /var/www/htdocs/wp-includes/comment-template.php on line 1628

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here