Sfoggiare make up Halloween 2022 facili ma di impatto è la soluzione migliore per chi è alla ricerca di idee e spunti per trucchi spaventosi ma, al tempo stesso, semplici e veloci da riprodurre.

Non sempre si hanno la voglia e il tempo di sbizzarrirsi con la realizzazione di make up di Halloween elaborati e complessi. Spesso, inoltre, non si ha nemmeno la dimestichezza necessaria per riuscire nell’intento senza combinare pasticci! Abbiamo quindi pensato di raccogliere in questo post trucchi di Halloween facilissimi e molto smart, da poter riprodurre in pochissimi minuti.

Ovviamente, l’ispirazione arriva principalmente da Instagram e TikTok. Curiose di scoprire con noi quali sono i make up per Halloween 2022 facili e d’effetto da copiare all’istante? Allora, via con il post!

cliomakeup-make-up-halloween-2022-facili-cover.002

Credits: @julie_odsgaard Via Instagram, @hayleybuix Via TikTok, @pequenaseria_ Via Instagram

MAKE UP HALLOWEEN 2022 FACILI: CON IL TRUCCO DA STREGA NON SI SBAGLIA MAI

Specialmente dopo il ritorno di Hocus Pocus 2, il trucco di Halloween da strega si appresta a essere uno dei più richiesti e realizzati. Tra i make up Halloween 2022 facili da strega che abbiamo scovato sui social, vi consigliamo in particolar modo questo look total black di grande effetto ma anche semplice da realizzare.

cliomakeup-make-up-halloween-2022-facili-strega

Credits: @bayzbby Via Instagram



Vi bastano delle lenti a contatto colorate e un kajal nero a lunghissima tenuta. Abbinare una parrucca dai capelli bianchi farà il resto!

TRA I TRUCCHI DI HALLOWEEN TOP DEL MOMENTO SI DISTINGUE QUELLO DA MERCOLEDÌ ADDAMS

C’è grande attesa per la nuova serie Netflix incentrata sull’iconico personaggio di Mercoledì Addams, che verrà interpretata dalla giovanissima Jenna Ortega. Quale occasione migliore di questo Halloween 2022 per adottare il suo look ormai inconfondibile?

MAKE UP HALLOWEEN 2022 FACILI: IL LOOK ALLA MERCOLEDÌ

Dopo aver indossato una parrucca con le trecce nere – o aver acconciato i vostri capelli naturali! – realizzate una base viso molto pallida usando un fondotinta chiaro e riproducete un contouring freddo e marcato.

cliomakeup-make-up-halloween-2022-facili-mercoledi

Credits: @julie_odsgaard Via Instagram

Mettete in evidenza le occhiaie con un ombretto marrone-rossastro e scegliete un rossetto nero per le labbra.

ALGIDA, SEXY E SPAVENTOSA CON IL MAKE UP DA VAMPIRA

Il trucco di Halloween da vampira è uno dei più quotati e si conferma un must anche per questo 2022. Su TikTok si trovano tantissimi tutorial da cui poter prendere spunto, tra cui questo make up gotico nei toni del rosso. Realizzate una base viso chiara e un trucco occhi con ombretto rosso ed eyeliner nero, enfatizzando lo sguardo con delle ciglia finte.

cliomakeup-make-up-halloween-2022-facili-vampira

Credits: @hayleybuix Via TikTok

Scegliete un rossetto rosso scuro per le labbra, applicandone con le dita uno leggermente più chiaro al centro. Utilizzate del sangue finto per creare dei rigoli all’angolo esterno delle labbra, rendendo così il make up più credibile e terrificante.

IL MAKE UP DI HALLOWEEN DA CLOWN: INQUIETANTE E VELOCE

Un altro grande classico di Halloween è il trucco da clown. A seconda del proprio grado di dimestichezza e abilità, è possibile riprodurre anche make up molto particolareggiati e strutturati, ma in realtà basta davvero poco per colpire nel segno.

cliomakeup-make-up-halloween-2022-facili-clown

Credits: @whosbeth_ Via TikTok

Su TikTok abbiamo scovato questo make up di Halloween da clown facile e veloce, caratterizzato da un ghigno beffardo realizzato con del semplice rossetto rosso.

L’ALTRA FACCIA DI HALLOWEEN: IL MAKE UP DA ANGELO SUPER EASY

C’è anche chi, ad Halloween, ama vestirsi da angioletto, svelando il suo lato più “luminoso” e buono. Se cercate uno spunto per sfoggiare il make up di Halloween da angelo, date un’occhiata a questo look. Con una matita bianca waterproof molto scrivente, disegnate una piccola aureola al centro della fronte.

cliomakeup-make-up-halloween-2022-facili-angelo

Credits: @hollierose.mua Via TikTok

Delineate poi 3 piccoli tratti laterali all’angolo esterno degli occhi, riproducendo la forma stilizzata delle ali d’angelo. Ci avreste mai pensato?

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altri make up di Halloween 2022 facili da riprodurre ma assolutamente spaventosi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here