FESTIVAL DI CANNES 2025: UN TRIPUDIO DI STILE
- Lo sappiamo: quando inizia il festival di Cannes dobbiamo aspettarci sempre dei look pazzeschi.
- Serata dopo serata, le star si alternano sul red carpet proponendo outfit da sogno.
- Vestiti superbi indossati in modo straordinario, con l’aggiunta di accessori glamour e gioielli imponenti.
- Il tutto è poi corredato da un beauty look studiato ad arte.
- Ognuna ha il suo stile, ogni sera sfilano alcuni dei pezzi più iconici della moda attuale e vintage, e c’è sempre qualcuna che riesce a conquistarsi.
Credits: @justjared, @thevoguemodes, @bad.fan.riri via Instagram
In scena dal 13 al 24 maggio, queste le date del festival di Cannes 2025, sul tappeto rosso si alternano look sensazionali e magnifici. Quali sono i più belli? Abbiamo selezionato 5 star che ci hanno rubato il cuore e ve le mostriamo attraverso le foto svelandovi cosa hanno indossato. Via col post!
FESTIVAL DI CANNES 2025: GRANDE ATTESA PER BELLA HADID
Ogni anno Bella Hadid riesce a catalizzare l’attenzione. Spesso capita che i suoi look siano piuttosto audaci. Non a caso per l’edizione del festival di Cannes 2025 gli organizzatori hanno dettato delle regole inaspettate, a poche ore dall’inizio della kermesse.
Credits: @justjared via Instagram – Bella Hadid in Saint Laurent alla cerimonia di apertura del festival di Cannes 2025
Un vero e proprio codice di comportamento con un dress code che vieta nudità, trasparenze, spacchi e tutto ciò che possa compromettere la decenza del festival.
Dunque, questa volta, anche Bella Hadid ha cambiato strada senza perdere il suo fascino e tutto il suo glam. Sul tappeto rosso con un nuovo colore di capelli che è stato ribattezza “raffia blonde”, la modella ha indossato un abito nero in seta sbracciato di Saint Laurent. La scollatura a cappuccio e lo spacco le conferiscono quel tocco sensuale che da sempre la contraddistinguono.
Le scarpe con cinturino di cristalli e i grandi orecchini con smeraldo di Chopard le donano una luce straordinaria. Splendida.
L’INCREDIBILE FASCINO DI DAKOTA JOHNSON
Sul fronte armocromia vince il rosa per Dakota Johnson. La versione chiara e cipriata di questa nuance femminile dona particolarmente all’incarnato dell’attrice.
Credits: @thevoguemodes via Instagram – Dakota Johnson bellissima in rosa: l’abito è di Gucci e i gioielli di Boucheron
IL LOOK DI DAKOTA è SOFISTICATO E CHIC
E anche questa volta ha scelto un look straordinario ma semplice, un abito a colonna rosa con cristalli tono su tono, che la illuminavano da cima a fondo.
In particolar modo sorprende la gonna di frange sottili con micro perline. Una creazione a firma di Gucci che lascia tutti senza fiato pur evitando pomposità, spacchi e scollature. Romantica e sbarazzina.
EMMA STONE IN BIANCO “CONCETTUALE”
Di tutt’altro genere il look di Emma Stone al festival di Cannes 2025. Il suo è un abito “concettuale”, dalla linea a colonna con colletto tondo e ampio, sicuramente scultoreo.
Credits: @justjared via Instagram – Emma Stone in un abito bianco di Louis Vuitton custom made
Si tratta di una creazione sofisticata di Louis Vuitton, Maison che da sempre veste la rossa attrice.
ANCHE LA GIACCA DI PELLE CALCA IL RED CARPET CON ZOE SALDANA
Abito dritto e nero in seta, con scollo tondo e senza maniche. È il vestito scelto da Zoe Saldana, che porta un po’ di rock sul red carpet di Cannes.
Credits: @modernopulentmagazine via Instagram – Zoe Saldana sorprende tutti con un abito nero in satin e una giacca in pelle
L’attrice, infatti, ha aggiunto al suo vestito un bomber in pelle nera, che smorza l’outfit semplice ma comunque chic.
Al look nero di Saint Laurent ha abbinato degli orecchini pendenti di Cartier e un make-up luminoso ma impercettibile.
RIHANNA BELLISSIMA CON IL SUO PANCIONE AL FESTIVAL DI CANNES 2025
Infine non potevano non inserire nella nostra lista dei best look di Cannes 2025 la straordinaria e sorridente Rihanna.
Credits: @bad.fan.riri via Instagram – Anche Rihanna calca il red carpet con il suo pancione avvolta in un abito azzurro cut out
La cantante (e non solo) ha saputo sfoggiare un outfit deciso, declinato in un azzurro brillante e dolce al tempo stesso, che svela il pancione.
Il modello cut out di Alaia è certamente un ottimo compromesso per un red carpet così importante e i look alternativi e audaci di Rihanna. Bellissima anche grazie ai gioielli, in particolar modo gli orecchini Boucheron.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
3) DESPERATE HOUSEWIVES REBOOT
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno e vogliamo sapere cosa ne pensate dei look che abbiamo scelto dal festival di Cannes 2025, quale avete preferito e quale vorreste segnalarci. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!