GINNY & GEORGIA 3: COSA ACCADE NELLA TERZA STAGIONE?
- Ginny & Georgia è lo show Netflix giunto alla terza stagione.
- Si riparte da dove si è conclusa la seconda stagione, ossia dall’arresto di Georgia.
- Episodio dopo episodio la serie esplora il rapporto complicato tra una mamma giovane ed esuberante e sua figlia adolescente.
- Georgia, in particolare, ha un passato difficile e complicato e molti segreti da nascondere.
- L’accusa per cui viene arrestata è omicidio.
- Intanto Ginny, che ha sempre fatto di tutto per non essere come la mamma, si ritroverà a fare i conti con alcune scelte difficili.
- Sempre più rilevante diventa la figura di Austin, il fratellino di Ginny.
Tutte le foto sono prese dall’account ufficiale Instagram della serie tv Ginny & Georgia: @gngbts via Instagram
Rilasciata lo scorso 5 giugno, Ginny & Georgia 3 ha riscosso un così intenso e rapido successo che è stata già confermata per una nuova quarta stagione. Scopriamo qualcosa in più su questa serie. Via col post!
LA TERZA STAGIONE DI GINNY & GEORGIA
Lo scorso 5 giugno è stata rilasciata su Netflix la terza stagione di Ginny & Georgia. La serie tv esplora il rapporto tra una mamma esuberante, dal passato oscuro e ricco di segreti, e sua figlia, un’adolescente alle prese coi primi amori ma anche con una famiglia tutt’altro che “classica”.
Giunti alla terza stagione, le cose si complicano non poco, perché Ginny scoprire aspetti di sua mamma Georgia non proprio felici e il loro rapporto cambia, ancora una volta.
Si riparte dall’arresto di Georgia: l’accusa è omicidio. E anche se colpevole, i suoi figli – Ginny e Austin – sono dalla sua parte e vogliono la mamma libera.
GEORGIA: COLPEVOLE O NON COLPEVOLE?
Da qui in poi, se non avete visto la terza stagione o non volete leggere spoiler, vi suggeriamo di fermarvi.
Ripartiamo da Georgia che, dopo essere stata arrestata per l’omicidio di Tom Fuller, viene dichiarata non colpevole. Nel frattempo i suoi figli sono stati affidati ai rispettivi padri. Ricordiamo che il papà di Austin aveva trascorsi violenti.
ginny avrà, come sempre, un ruolo decisivo
Ed è proprio il papà di Austin, Gil, a essere accusato della morte di Tom Fuller. L’accusa arriva direttamente dal figlio, il piccolo Austin, ma è una bugia.
L’accusa di Austin apre un nuovo scenario e perplessità in chi, come Cynthia, moglie del defunto Fuller, era convinta della colpevolezza di Georgia.
Lo scenario si ribalta rapidamente: Georgia, da “sindaca assassina” diventa una donna vittima di violenza domestica, ingiustamente accusata, quindi meritevole della libertà.
E anche se Austin e Cynthia sembrerebbero i veri “eroi” della situazione, tutto è dipeso da Ginny, che ha mosso letteralmente i fili di questa triste vicenda, diventando proprio come sua mamma.
MAX E MARCUS: I PERSONAGGI DELLA TERZA STAGIONE
Quasi inaspettatamente, l’attenzione si è spostata su Max che soffre per il suo rapporto con Ginny, Abby e Norah. Inoltre nota che il fratello, Marcus, è sempre più depresso e sospetta abbia problemi di alcolismo.
Max cerca di salvare il fratello suggerendogli di farsi aiutare, ma lui reagisce male. Ciononostante, Max prende le redini della situazione e denuncia la situazione di Marcus per aiutarlo per davvero, andando contro tutto e tutti.
Ed è così che Marcus finisce in riabilitazione alla fine della stagione. Mentre si reca nella struttura, Marcus ritrova la poesia di Ginny, in cui la ragazza descrive i momenti di luce di lui, nonostante l’ombra della depressione.
LA VERA SORPRESA DELLA TERZA STAGIONE
Joe è l’unico uomo a restare accanto a Georgia, dopo che anche Paul le ha detto addio. I due diventano una coppia e, a sorpresa, nel finale di stagione Georgia è incinta.
Avrà un nuovo figlio nella quarta stagione, un’altra ragione per cui lottare? Non ci resta che scoprirlo, visto che la quarta stagione di Ginny & Georgia è stata già confermata.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) I NUOVI GIUDICI DI X FACTOR
3) ANTICIPAZIONI SU STRANGER THINGS 5
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno e non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni in merito a Ginny & Georgia. Avete già visto la terza stagione e vi è piaciuta? O avete intenzione di vederla e magari anche riprendere quelle precedenti? Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!