🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🤍 Nuova Crema e Maschera Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Unghie che si spezzano

Unghie che si spezzano

Topic iniziato da
vale96 , ultimo intervento di
vale96, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    vale96Participant

Ciao ragazze:) vorrei chiedervi un consiglio sulle unghie, le mie sono abbastanza forti e non faticano a crescere il problema è che ciclicamente dopo circa 10 giorni (a volte meno) che non hanno alcun problema apparente, iniziano a creparsi lateralmente costringendomi dopo un po’ a limarla drasticamente:(( avreste qualche consiglio su prodotti naturali per rafforzarle, trattamenti, ecc… Spero di essere stata chiara, un bacione:))

MaNuParticipant

Stesso tuo problema!! io sto provando a risolvere con l’olio di ricino massaggiato ogni sera su tutta la superficie delle unghie ma ancora non so dirti se funziona. Noto un leggero miglioramento ma comunque non ho visto il miracolo! Forse devo solo cercare di lasciarle corte :-/

vale96Participant

Anche io avevo sentito che potrebbe essere utile massaggiare degli olii… Speriamo che qualcun’altra ci dia qualche consiglio!! Intanto grazie;))

ClioZammatteoModerator

Ciao! Trovi tutte le informazioni in questo post:
    http://cmustage.nohup.it/2016/08/rinforzare-le-unghie/

vale96Participant

Grazie mille Clio!!! ;))

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json