Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Tutorial per distogliere l'attenzione dall'acne
Tutorial per distogliere l'attenzione dall'acne
-
AutoreArticoli
-
21 Gennaio 2016 alle 2:34 PM #114879
Ciao Clio!!!
Ho rivisto di recente un tuo video in cui suggerivi, in caso di brufolo, di distogliere l’attenzione truccando la parte opposta del viso (gli occhi se è sul mento, le labbra se sulla fronte ecc)…ma se il problema è più vasto?
Internet è pieno di tutorial in cui fanno vedere come coprire i brufoli, ma per quante ragazze ci sono che tentano di nascondere tutto altrettante ce ne sono che cercano di farsi coraggio e non esagerare col makeup, perchè sappiamo (faccio parte anche io del club) che soffocare il viso può peggiorare la situazione e gli stessi dermatologi consigliano di non truccarsi troppo, a parte per qualche evento importante. Potresti darci qualche consiglio per il trucco di tutti i giorni?
Ad esempio io adoro i rossetti, ma senza una base perfetta mi ci vedo malissimo. Sbaglio?
Spero che l’idea ti incuriosisca per creare un posto o un video. Sei fantastica! Un bacione!!! :*22 Gennaio 2016 alle 5:47 PM #115270Ciao Nicla! In generale direi che se le imperfezioni sono diffuse, si può procedere anche con un po’ di correttore e fondotinta, ma senza appesantire per forza il viso e soffocarlo. Oggi ci sono tanti prodotti che non fanni per nulla l’effetto maschera e che riescono a rendere abbastanza omogeneo il viso.
Ecco qui i miei consigli sui prodotti migliori:
http://cmustage.nohup.it/2015/10/acne-brufoli-pelli-grasse-e-problematiche-i-migliori-fondotinta-al-mondo/
besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!