Trucco verde per occhi marroni
Tag: Trucco occhi marroni, verde
-
AutoreArticoli
-
14 Luglio 2016 alle 6:47 PM #151903
Salve a tutte! Ho fatto un trucco occhi sul verde di prova, giusto per vedere se è un colore che mi sta bene, non è fatto per una occasione particolare e ho saltato completamente la base; sinceramente io non so dire se mi sta bene o no, quindi chiedo a voi del forum una opinione: secondo voi è un bel trucco? Sta bene sugli occhi marroni scuro come i miei? Ringrazio chiunque voglia aiutarmi ad arrivare a una conclusione!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.14 Luglio 2016 alle 6:59 PM #151906Mi piace moltissimo! Brava! Si secondo me quel verde dona molto ai tuoi occhi scuri. Dalla foto non si capisce molto se hai messo il mascara, ma io abbonderei
Un bacione14 Luglio 2016 alle 8:05 PM #151930Grazie! Evviva un ottimo apprezzamento, ora mi commuovo e faccio colare via tutto! Il maschara l’ho messo ma non ho esagerato visto che era una prova e mi son struccata dopo un poco…al prossimo impulso di make up Attack provo i blu!
14 Luglio 2016 alle 8:31 PM #151955Bello il trucco! Amo il rossetto… potresti gentilmente dirmi qual è?!? Grazie
14 Luglio 2016 alle 9:06 PM #151979#dropofrain ti ringrazio! Il rossetto è un Rouge Coco di Chanel n*117 magnolia…che onestamente è di qualche anno fa e non so se sia in giro…ma per quello che si fanno pagare si tengono a luuungo, anche solo per giustificare l’acquisto ‘eh ti sei fatto pagare ma sai quanto mi devi durare?’
15 Luglio 2016 alle 9:00 AM #152051Bellissimo il verde con gli occhi scuri come i tuoi. Su di me piace un sacco (e non ho gli occhi così scuri, ma sono sul marroncino)….
15 Luglio 2016 alle 6:36 PM #152149Bellissimo effetto!
E ti dona.
Brava!16 Luglio 2016 alle 8:26 AM #152160sarei curiosa di vedere come sta quel verde sfumato con un po’ d’oro nella parte dove hai messo l’ombretto più chiaro…
19 Luglio 2016 alle 4:56 PM #152885Grazie! gentilissima
19 Luglio 2016 alle 4:58 PM #152886Marvy, potrei provare l’oro eccezioonale goldmine che è nella Vice XX reloaded della urban decay..mumble mumble
19 Luglio 2016 alle 6:19 PM #152893mooolto bello e ti sta bene
31 Luglio 2016 alle 9:54 PM #155260Il trucco occhi è molto molto bello, ottimo l’abbinamento con il rossetto, l’unica cosa che secondo me avresti dovuto fare (opinione personale) è sfumare bene anche i bordi del make up che tu invece hai lasciato molto marcati. Ovviamente se questo è l’effetto che tu cercavi allora va benissimo anche così.
19 Novembre 2016 alle 11:24 AM #174948bel trucco
30 Novembre 2016 alle 9:52 AM #176742ClarissaMarchesi
Warning: Undefined array key 1 in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Undefined array key "" in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Messaggi: 4Ciao! Anche io ho gli occhi marrone scuro e mi trucco spesso di verde seguendo i consigli di Clio!
Secondo me stai molto bene! Potresti anche aggiungere un verde leggermente più brillante in alcuni punti per dare luce. Io mi trucco anche di blu sempre per andare a contrasto col colore degli occhi e metterli in risalto. Abbonda di mascara!
Brava!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/forum.php on line 19
-
Consiglio
- 2 2
-
Manicure dita "grossine"
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-topic.php on line 69
in: CHIEDI A CLIO - 2 8
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!