Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Trucco per laurea!
Trucco per laurea!
-
AutoreArticoli
-
5 Dicembre 2016 alle 9:36 PM #177565
Ciao a tutte! Ciao Clio e ciao Team! Lunedì prossimo mi laureo in scienze politiche e relazioni internazionali! Finalmente! Ora che la tesi è finita e l’abito è comprato ho un dubbio su come truccarmi! La sessione di laurea sarà il pomeriggio e io probabilmente discuterò la tesi verso le 17/17.30 quindi al tramonto quasi eheheheh
Ho acquistato un tubino grigio antracite con il colletto in pizzo nero..pensavo di fare una riga di eye-liner grigia antracite e rinforzarla col nero solo all’attaccatura delle ciglia e un counturing leggero dell’occhio…non so che rossetto abbinare! Che mi consigliate???
Se riesco vi metto la foto dell’abito! Per i capelli pensavo di fare un semiraccolto semplicemente fissandoli con le forcine….accetto consigli!!! GrazieeeeeAttachments:
You must be logged in to view attached files.6 Dicembre 2016 alle 3:13 AM #177624Avevo anch’io un tubino antracite, solo a maniche corte perché era luglio 😉 L’eyeliner è una buona idea, per le labbra andrei su qualcosa a bassa manutenzione, niente colori troppo accesi, così sei tranquilla sia quando parli sia per l’eventuale aperitivo o altro dopo. Magari un rosa che ingentilisca un po’ il grigio, tipo Natural Beauty o Love Me della Essence, e blush in tinta. Io avevo anche accessori rosa antico (borsa e ballerine), trovo che siano molto meglio rispetto al “solito” nero. I capelli potresti anche lasciarli sciolti, se no il semiraccolto va benissimo. Per la base io ho usato anche un illuminante in penna, che anche se è molto leggero secondo me fa la differenza. Consigli sparsi: 1) fa’ una prova trucco completa e poi una foto, c’è sempre il rischio che qualche prodotto non renda bene e sei sempre in tempo a cambiare; 2) portati un paio di calze di ricambio, a una mia amica si erano smagliate scendendo dalla macchina. Ciao e in bocca al lupo!
6 Dicembre 2016 alle 6:43 PM #177792Ciao! Un rossetto rosso? O rosa indiano?
6 Dicembre 2016 alle 9:25 PM #177805Ciao e in bocca al lupo per la tua laurea! Mi piace molto il trucco che hai scelto, e anch’io ti consiglio di fare delle prove prima e di usare, naturalmente, solo prodotti “fidati”. Dato il trucco occhi neutro e l’abito grigio il rossetto secondo me potrebbe dare una nota di colore, senza esagerare naturalmente dalla l’occasione: il rosso mattone, che è il colore del momento, o un fucsia non troppo acceso a mio parere saranno perfetti.
7 Dicembre 2016 alle 8:40 AM #177821Grazie ragazze per i consigli!! Grazie Clio! Ottima idea le calze di ricambio!!! Per il trucco Sicuramente userò prodotti fidati che uso sempre perché con la fortuna che ho se usassi prodotti nuovi mi ritroverei tutta sbavata…ve li elenco così magari mi confermate le scelte…
fondotinta: il teint miracle di lancome
correttore Nars
primer occhi della kiko
L’eye-liner grigio: ombretto stick della kikofissato con la palette naked smokey con la quale realizzerò il counturing all’occhio
Cipria: fondotinta BB compatto della L’Oreal
Terra: ne ho una della Deborah senza infamia e senza gloria
blush della Deborah (quelli che avevi recensito tu dicendo che hanno un’ottima durata)
mascara occhi: Roller lash della Benefit
sopracciglia: matita kiko e mascara Della L’Oreal
…manca solo il rossetto eheheheh non credo di avere tempo per andarne a comprare uno nuovo…appena posso vi metto una foto di quello che ho già così mi aiutate a scegliere che ne pensate???7 Dicembre 2016 alle 9:42 AM #177826Ecco i rossetti che possiedo! Come posso creare il rosso mattone???
Attachments:
You must be logged in to view attached files.7 Dicembre 2016 alle 9:52 AM #177830Ciao! Allora partendo da sinistra a me piacciono il quinto e il sesto! Per il rosso mattone, potresti provare a mischiare il terzo con il sesto?
7 Dicembre 2016 alle 11:20 AM #177874Ecco la foto dei miei rossetti! Come posso creare il color rosso mattone??? Grazieeeee
Attachments:
You must be logged in to view attached files.10 Dicembre 2016 alle 7:55 PM #178533BarbaraAntoniazza
Warning: Undefined array key 1 in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Undefined array key "" in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Messaggi: 1Io mi sono appena laureata e nonostante l’abito verde bosco ho deciso per un trucco con eyeliner nero e toni del marrone ma sulle labbra non ho potuto farci nulla, ho dovuto utilizzare il mio rossetto preferito: ruby woo di MAC con la sua matita. Durata garantita fino al dopocena! Per me Ruby woo è il mio rossetto…. Non potevo non usarlo!
11 Dicembre 2016 alle 10:54 AM #178552Prova se le consistenze lo permettono a mischiare il terzo da destra e il terzo da sinistra ma non so se viene un mattone manca uno scuro però magari chiaro non è male
11 Dicembre 2016 alle 11:52 AM #178555JessicaMontemezzo
Warning: Undefined array key 1 in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 51
Warning: Undefined array key "" in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-reply.php on line 53
Messaggi: 9Ciao! Io mi sono laureata il 3/11/2016 e ho scelto di truccarmi così
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/plugins/cliomakeup-newspaper/includes/addon/forum.php on line 19
-
Consiglio
- 2 2
-
Manicure dita "grossine"
Warning: Attempt to read property "user_login" on bool in /var/www/htdocs/wp-content/themes/Newspaper-child/bbpress/loop-single-topic.php on line 69
in: CHIEDI A CLIO - 2 8
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!